Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo o permuto suzuki gsx r 1000 del 2006

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    vendo o permuto suzuki gsx r 1000 del 2006

    vendo o permuto stupendo suzuki gsx r 1000 del 2006 km 6500 tagliandi suzuki - scarico yoschimura - tubi freni treccia - portatarga - mai pista
    accetto le regole ddg

    solo a chi veramente interessato invio foto (all'indirizz dta elettronica)

  • Font Size
    #2
    Mi puoi dire il prezzo?
    grazie

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao con cosa permuti?
      moto da pista.. moto turistica..

      Originally posted by fasa46 View Post
      vendo o permuto stupendo suzuki gsx r 1000 del 2006 km 6500 tagliandi suzuki - scarico yoschimura - tubi freni treccia - portatarga - mai pista
      accetto le regole ddg

      solo a chi veramente interessato invio foto (all'indirizz dta elettronica)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by matteo1980 View Post
        Ciao con cosa permuti?
        moto da pista.. moto turistica..
        infatti, dicci, dicci...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ho un 1000 K7 nero e, come è noto a tutto il forum , vorrei passare al K6. Quindi se ti interessa...

          Il K7 ha più cavalleria ma più elettrica come erogazione, assomiglia molto ad una Honda con 20 CV in più, e come ciclista idem, molto seduta e non esasperata nelle quote.
          Personalmente, guidando di percorrenza, con una marcia più alta del normale, preferisco il motore più aggressivo ai bassi e una ciclistica più reattiva in entrata.

          In pratica il K7 è l'opposto di quello che serve a me!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by fasa46 View Post
            vendo o permuto stupendo suzuki gsx r 1000 del 2006 km 6500 tagliandi suzuki - scarico yoschimura - tubi freni treccia - portatarga - mai pista
            accetto le regole ddg

            solo a chi veramente interessato invio foto (all'indirizz dta elettronica)
            La moto ? perfetta.......
            Il fanciullo la permuta una per venire in pista con me...
            Penso sia pi? orientato su un '03-'04, R1, magari con un minimo di preparazione sarebbe perfetta....

            Ciao Faby,vale con un up up

            Comment


            • Font Size
              #7
              beh allora gli d? la FLAUA preparata

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Ultrone View Post
                Ho un 1000 K7 nero e, come ? noto a tutto il forum , vorrei passare al K6. Quindi se ti interessa...

                Il K7 ha pi? cavalleria ma pi? elettrica come erogazione, assomiglia molto ad una Honda con 20 CV in pi?, e come ciclista idem, molto seduta e non esasperata nelle quote.
                Personalmente, guidando di percorrenza, con una marcia pi? alta del normale, preferisco il motore pi? aggressivo ai bassi e una ciclistica pi? reattiva in entrata.

                In pratica il K7 ? l'opposto di quello che serve a me!
                no grazie mi interessa una moto anche pi? piccola da usare solo in pista e un conguaglio a mio favore (grazie comunque anche se penso che hai una bellissima moto)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ti può interessare un R6 2005 usato-nuovo(muletto assemblato e non usato) con quasi tutto(posso farti l'elenco dettagliato) solo pista? Veramente bello.
                  Invio foto e dettagli se interessato.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    interessa una permuta con gsxr 1000 k3 accessoriato?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Rettifico messaggio: yamaha R6 2005 veramente bella, solo pista, praticamente nuova, completa di tutto, 118 cv alla ruota, certificati da banco prova (a seguire, se interessato oltre foto, l'elenco completo dei pezzi) veramente divertente se vuoi girare con un 600. Passo al 1000 causa peso corporeo (98 kg).

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        permuti con R1 di un amico, 2004, finali akra e tubi in treccia, circa 5000 km?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ti ringrazio delle foto, la moto ? uno spettacolo, ma quando me le hai mandate avevo gi? concluso con un concessionario, grazie di tutto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ciao permuti con gixxer 750 k5 con 6500 km carena pista montata gialla + parti originali + scarico racing + tubi in treccia + paratelaio?
                            ovviamente con conguaglio a tuo favore?
                            ciauz e fammi sapere in pm che sono molto interessato

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X