Raga che vi devo dire? qui è crisi! mi serve liquidità e per questo motivo che purtroppo devo vendere la mia motina, mai pista mai caduto tagliandi dimostrabile moto perfetta! tubi freni rossi e cupolino colore iridium, cmq ho anche l’originale. le foto sono come è il k5 nuovo ma poi le posto sul mio sito vi darò il link, i km sono circa 12000. tenete presente che da quando lo acquistata aprile 2005 l'ho usata 4 mesi a stagione ( maggio giugno luglio e agosto ) il prezzo non scendo sotto gli 8 mila euro passaggio a carico acquirente! la moto la vendo a malincuore!!!! la volevo tenere per sempre affianco al mio letto! ma purtroppo mi servono questi maledetti euri!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
k5 1000 matblack
Collapse
X
-
k5
Originally posted by maumau74 View PostRaga che vi devo dire? qui ? crisi! mi serve liquidit? e per questo motivo che purtroppo devo vendere la mia motina, mai pista mai caduto tagliandi dimostrabile moto perfetta! tubi freni rossi e cupolino colore iridium, cmq ho anche l?originale. le foto sono come ? il k5 nuovo ma poi le posto sul mio sito vi dar? il link, i km sono circa 12000. tenete presente che da quando lo acquistata aprile 2005 l'ho usata 4 mesi a stagione ( maggio giugno luglio e agosto ) il prezzo non scendo sotto gli 8 mila euro passaggio a carico acquirente! la moto la vendo a malincuore!!!! la volevo tenere per sempre affianco al mio letto! ma purtroppo mi servono questi maledetti euri!
-
Foto
Non insultatemi... ma le foto non riesco a postarle!! cmq questo ? il sito dove ho pastato le foto e l'annuncio della vendita , vi ripeto la moto ? perfetta
ciao
Comment
-
Comment
-
Volentieri
Se vuoi basta che mi avvisi 30 minuti prima e io arrivo, Cmq sono di pescara.
A tua disposizione
ciao
P.S:
Se qualcuno è delle mie parti potrà chiedere dello stato della mia moto anche al concessionario suzuki Valdo moto, che potrà sicuramente confermare lo stato della moto!!Last edited by maumau74; 10-11-07, 18:50.
Comment
-
grazie
Grazie per l'apprezzamento sulla mia motina
Si lo so il prezzo per questo periodo ? un p? altino ma non vorrei abbassarlo proprio perch? la moto ? perfetta , sai la gente potrebbe pensare che io voglia svenderla perch? ? un catorcio ma non ? cosi, quindi per abbassare il prezzo sono un p? restio, stiamo a vedere! tanto sono sicuro che il k8 sar? una cagat.... quindi il mio mostriciattolo che ogni volta che entro nel garages e la vedo me ne innamoro!!! poi il primo effetto che mi fa .... mi si blocca il cuore bellissima e piccolissima che dire sono proprio innamorato!!!
Comment
X
Comment