miiiinkia se e' bello u mette blec!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
k5 1000 matblack
Collapse
X
-
-
Originally posted by maumau74 View PostCredo che oggi come oggi ci vuole kul....o
Scusa ultrone ma le pedane a quando le vendi??
Le vendo a 160 euri. Considera che le ho pagate 269e da ros moto e le ho tenute un fine settimana, poi ho venduto il K6 per il k7. In pratica sono nuove usate 2 giorni!
Comment
-
sto bidone !!!
Originally posted by Ultrone View PostIo sono vicino all'Emilia e conosco un p? il giro, ma non ho ancora visto K7 a 8.000 a meno che non abbiano subito un piccolo ncidente o una scivolata. Sul solito Moto.it, che gi? volano bassi, non la trovi a meno di 9.500.
Se fosse come dici, 8.000 per un k7, per un k5 ne bastano 6.000
ti conviene regalarla sto k7 dove c? la raccolta differenziata
Comment
-
Originally posted by maumau74 View PostCmq gixxio e ultrone e tutti vi ringrazio per i complimenti e vi ringrazio per il supporto morale! non vi nego che ho mille perplessit?! proprio per il fatto che non devo passare a un k7 o k8 e quindi la potri tenere senza problemi anche perch? prendere una moto piu performante non saprei cosa farne, pultroppo qui dalle mie parti piste non c? ne sono, amici che vanno in pista non ? ho piu... quindi questa per farmi la camminata domenicale e spesso con la zavorra della ragazza ? pure troppo! perch? farne una piu performante?!
Vorrei andare in pista una volta per provare! ma francamente ho paura che mi si filano sotto.... anche se un po di manico c'? l'ho sono quasi 20 anni che vado in moto sono partito con un gamma 250 !!!!!!
Cmq la fretta non c'? ma sicuramente se arriva l'estate non so se poi la vendo ... per i motociclisti il dolore dell'abbandono sono duri quando c'? il sole e il caldo!!! vedremo.
ciaoooo
E' che vedere una sorellina della "mia bimba" strapazzata sul prezzo mi provoca dolore
Buona vendita !!
Comment
X
Comment