Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

k5 1000 matblack

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Scusa... qui scrivi :

Originally posted by maumau74 View Post
    Raga che vi devo dire? qui ? crisi! mi serve liquidit? e per questo motivo che purtroppo devo vendere la mia motina, mai pista mai caduto tagliandi dimostrabile moto perfetta! tubi freni rossi e cupolino colore iridium, cmq ho anche l?originale. le foto sono come ? il k5 nuovo ma poi le posto sul mio sito vi dar? il link, i km sono circa 12000. tenete presente che da quando lo acquistata aprile 2005 l'ho usata 4 mesi a stagione ( maggio giugno luglio e agosto ) il prezzo non scendo sotto gli 8 mila euro passaggio a carico acquirente! la moto la vendo a malincuore!!!! la volevo tenere per sempre affianco al mio letto! ma purtroppo mi servono questi maledetti euri!
    e qui invece :

Ciao io sono di sambuceto, comunque non permuto " sorry " voglio cambiare proprio genere altrimenti mi tengo il mat black

Nella pagina dell'asta da te linkata scrivi che non ? una moto per neofiti, e ora qui scrivi :

So che non ? la sezione adatta, ma se porti un 600 ti garantisco che ? piu difficile del millone !!

Maumau, devo dedurre quindi che stai semplicemente tentando di vendere la moto in fretta come fanno tutti, magari per comprarti un modello nuovo
    Quindi ? corretto il consiglio che ti danno, se vuoi vendere in fretta la moto ora devi calare il prezzo.
    Paolone K5 l'ha venduta probabilmente a 7.200 euro 1 mse fa (e se ha calato ancora lo sa solo lui).

Come per? ho gi? detto anche con lui, stracciare il prezzo ora fa solo la felicit? dell'acquirente, e rovina il mercato.
    Da ottobre a gennaio non ? il momento migliore per vendere le moto, aspetta febbraio/marzo e vedrai che in 1 settimana vendi la tua ad un prezzo migliore dei 7.500 e compri la nuova che ti pare.

Ho appena venduto la mia K5 Matt Black Yoshimura ad un prezzo superiore del tuo, fra 1 ora il nuovo proprietario viene e se la porta via.
    Passer? probabilmente ad un K7 usato che si trova dagli 8.500 ai 9.000
    Ma si sa che il K5-K6 al momento ? un assegno circolare rispetto al K7 quindi ribadisco il mio consiglio, non stracciare il prezzo ora

Sono moto che nascono per la pista, se curate bene e usate anche 5-6 volte all'anno in pista ed il resto in strada sono perfette pi? di tante altre.
    Sono moto che fanno 50.000 km a manetta, farne 2.000 o 20.000 non se ne accorgono nemmeno
    Le sfighe, se ci sono, saltano fuori subito.

vv dal gixxo

Comment

• Font Size
      Voleva essere un UP ed un consiglio di non avere fretta perch? la K5 ? una fra le migliori moto costruite da Suzuki negli ultimi anni.
      La versione Matt Black ? inoltre qualcosa di veramente bello, anche a me piange il cuore averla venduta....
      Vado a godermi gli ultimi minuti con lei

Comment

• Font Size
        Originally posted by gixxo View Post
        Passer? probabilmente ad un K7 usato che si trova dagli 8.500 ai 9.000
        Ma si sa che il K5-K6 al momento ? un assegno circolare rispetto al K7 quindi ribadisco il mio consiglio, non stracciare il prezzo ora
        Scusa ma dove lo trovi un K7 a 9.000? e a 8.500?

Su moto.it, specchio dei tempi e del mercato, quelle a meno si trovano sui 9.500 e "l'assegno circolare" k5-k6 cominci a vederlo a 7.000 e non ? detto che nemmeno a quella cifra lo vendi! La gente e senza soldi e in pi? ha a sua volta un'altra moto da vendere!

Comment

• Font Size
          Molto bella. Vale come un UPP
          Comunque sia anche se fossi andato in pista non ? una cosa brutta. Un amatore Medio in pista pu? solo fare del bene al motore di un k5

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            Scusa ma dove lo trovi un K7 a 9.000? e a 8.500?

Su moto.it, specchio dei tempi e del mercato, quelle a meno si trovano sui 9.500 e "l'assegno circolare" k5-k6 cominci a vederlo a 7.000 e non ? detto che nemmeno a quella cifra lo vendi! La gente e senza soldi e in pi? ha a sua volta un'altra moto da vendere!
            Qui in Emilia Romagna gira cos?

Comment

• Font Size
              Io ne ho trovate 2 a Milano e le vendevano a 9000€ con 2000km ! già vendute per.................fortuna del mio portafoglio e la gioia di mia moglie
              Last edited by rafagas; 25-12-07, 11:45.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gixxo View Post
                Qui in Emilia Romagna gira cos?
                Io sono vicino all'Emilia e conosco un p? il giro, ma non ho ancora visto K7 a 8.000 a meno che non abbiano subito un piccolo ncidente o una scivolata. Sul solito Moto.it, che gi? volano bassi, non la trovi a meno di 9.500.

Se fosse come dici, 8.000 per un k7, per un k5 ne bastano 6.000

Comment

• Font Size
                  Io sono vicino all'Emilia e conosco un pò il giro, ma non ho ancora visto K7 a 8.000 a meno che non abbiano subito un piccolo ncidente o una scivolata. Sul solito Moto.it, che già volano bassi, non la trovi a meno di 9.500.

Se fosse come dici, 8.000 per un k7, per un k5 ne bastano 6.000
                  Mai parlato di 8.000 per i K7, ma da 8.500 a 9.000.
                  A 8.500 ne ho vista 1 (modello 2007, non K6 immatricolato 2007) ma è stata un fulmine e sono arrivato tardi.
                  A 9.000 alcune, ma durano poco anche quelle, come confermato da rafagas.
                  E' vero che Moto.it fa molto il mercato e spesso è un ottimo riferimento, ma chi le vende a meno dei prezzi richiesti su moto.it le vende ancor prima di arrivare a metterle lì

Per la cronaca la mia K5 matt black è stata venduta settimana scorsa a 8.600 con Pc3usb montata, plexi fumé, portatarga, tubi treccia e modifica MUPO su forcella.
                  Ovviamente la moto è perfetta in tutto e per tutto, ben tenuta.
                  Fai due conti come vuoi, dai del matto all'acquirente se preferisci (ho detto di no ad altri due prima di venderla), ma vedi che alla fine quello che scrivo corrisponde a verità.

Se non fosse che mi trovo a "dover" passare al K7 , la mia K5 non l'avrei venduta.

Quindi ribadisco a Maumau74 che conviene aspettare la primavera e non abbassare troppo il prezzo ora.

vv
                  Last edited by gixxo; 26-12-07, 18:33.

Comment

• Font Size
                    da cercatore di moto usate mi sto facendo un'idea dei prezzi...ora un 1000 k5/6 non lo comprerei a più di 8000 euri, un 750 a 7500, un k7 a 9000 con pochissimi chilometri e in perfetto stato, qualcosa in più se con modifiche valide....considerando che spero di poterla prendere l'autunno prossimo questi prezzi saranno più bassi di almeno 1000 eurini, e ci saranno k8 da valutare....più passa il tempo e meno valgono purtroppo quindi aspettare la primavera non credo che gioverà all'amico mau..anzi..ma la sua rimane una delle più belle moto degli ultimi 10 anni, non svenderla..tienila

Comment

• Font Size
                      per gixxo

Forse stai prendendo male la mia vendita, allora... ? crisi non significa che se mi prendo una honda shadow a ? 1000 e ne recuperopero 7000? x andare con la ragazza ho speso tutto il capitale iniziale!

Da motociclista reputo che il mio k5 1000 pu? essere portato da uno che si ? fatto le ossa su un 600!

A un neofita non consiglio neanche un 600!!! ? meglio che impara ..anzi che fa un po di esperienza con un mezzo che non faccia piu di 150km orari!

Scusate ma se accadono tante tragedie ? perch? manca proprio esperienza e non bravura, spero di essere stato chiaro! di amici che facevano paura nel portare le moto sembravano dei con le ali e pultroppo..... molti di questi miei amici non li ho piu! ora cambiamo discorso e non polemiziamo su questo!

Piu che altro, perch? non inserite un po di annunci sul mio sito??? ? gratis!!

ma che amici siete?!

Comment

• Font Size
                        Vi ringrazio

Cmq gixxio e ultrone e tutti vi ringrazio per i complimenti e vi ringrazio per il supporto morale! non vi nego che ho mille perplessit?! proprio per il fatto che non devo passare a un k7 o k8 e quindi la potri tenere senza problemi anche perch? prendere una moto piu performante non saprei cosa farne, pultroppo qui dalle mie parti piste non c? ne sono, amici che vanno in pista non ? ho piu... quindi questa per farmi la camminata domenicale e spesso con la zavorra della ragazza ? pure troppo! perch? farne una piu performante?!

Vorrei andare in pista una volta per provare! ma francamente ho paura che mi si filano sotto.... anche se un po di manico c'? l'ho sono quasi 20 anni che vado in moto sono partito con un gamma 250 !!!!!!

Cmq la fretta non c'? ma sicuramente se arriva l'estate non so se poi la vendo ... per i motociclisti il dolore dell'abbandono sono duri quando c'? il sole e il caldo!!! vedremo.

ciaoooo

Comment

• Font Size
                          Un consiglio: non cercare di venderla su internet (tutti avvoltoi) metti un cartello sul cupolino con scritto vendersi e girando ti fai pubblicità da solo.

La vendi più in fretta a motociclisti che magari non stanno tutto il giorno appollaiati davanti il computer a vedere chi la svende a meno!

Comment

• Font Size
                            Un consiglio: non cercare di venderla su internet (tutti avvoltoi) metti un cartello sul cupolino con scritto vendersi e girando ti fai pubblicit? da solo.

La vendi pi? in fretta a motociclisti che magari non stanno tutto il giorno appollaiati davanti il computer a vedere chi la svende a meno!
                            tipo Ultrone

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sciamano View Post
                              tipo Ultrone
                              pure un mio amico voleva vendere la sua macchina cos?... nell'era della comunicazione globale, lui aveva messo un cartello vendesi sulla macchina

Dopo due mesi, mi ha chiamato e tramite internet, gl'ho venduto la macchina in 2 giorni... potere della new economy!

Comment

• Font Size
                                Fortuna

Credo che oggi come oggi ci vuole kul....o

Scusa ultrone ma le pedane a quando le vendi??
                                Last edited by maumau74; 27-12-07, 01:36.

Comment

X
                                Working...
                                X