Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il prezzo è alto. Lo standard del mercato è Moto.it, quindi sono quelli i prezzi che devi fare e che tutti conoscono, specie quà sul forum.
Io ho un K7 con 5 mesi di vita, un anno e mezzo ancora di garanzia, e lo vendo a 9.500e ma se me ne mettono 9.000 in contanti in mano non sò se dico di no... Fai un pò il rapporto con la tua moto che ha più di due anni ed è fuori garanzia!
lo faccio valere come un up, ma un k5 yoshi lo si trovava tranquillamente a 8000 anche prima dell'estate... se si arriva a primavera prossima (visto che d'inverno il mercato sonnecchia) probabilmente il prezzo scenderà ancora di più.
lo faccio valere come un up, ma un k5 yoshi lo si trovava tranquillamente a 8000 anche prima dell'estate... se si arriva a primavera prossima (visto che d'inverno il mercato sonnecchia) probabilmente il prezzo scenderà ancora di più.
Eh si purtroppo.Il k5 è sempre una bella moto ma "ormai" ha 3 anni e un nuovo modello davanti.il suo prezzo si aggira se è perfetta e pochi km proprio sui 7000 7500.
Un mio caro amico ha pagato il k5 yoshi nell ottobre 2006 con 4500 km 8200€!!!!
La moto in questione dalle foto sembra molto molto bella e tenuta bene!Un up per te!
Un consiglio ...se devi realizzare subito cala e la vendi al volo se no ti rimane li fino a primavera e sei costretto comunque a calare ...
Bhe effettivamente ti assicuro che la moto non e solo ben tenuta ma è nuova , Cmq per l'amico del k7 non capisco perchè vuole paragonare il prezzo della sua .... io pagherei piu 8 mila per il k5 mat black e non 7 mila per il k7 e comunque questo è solo questione di gusti. ( forse la mia ha 2 anni ma se anche tu non hai mai girato in pista e non hai piu di 13 000 km .....credo che non si può certamente parlare di usura, e se vuoi paragonare le tecnologie penso che la tua a differenza del k5-k6 non ha le ali...)!
Ringrazio a tutti i sostenitori che mi hanno dato coraggio a non mollare quasi quasi la moto non la vendo piu perchè ho trovato in voi persone veramente appassionati con cui condividere questa passione " maledetta "
Maurizio
Se è per cambiare moto convengo con te! Il K5-K6 è il meglio attualmente in giro (da vedere il nuovo CBR e il nuovo Z-10).
Circa il prezzo non sono d'accordo. Credo che in molti preferirebbero spendere 9000 per un K7 di 5 mesi in garanzia, che non 8500 per un K5 con garanzia scaduta e 2 anni di vita sul groppone!
io sinceramente me la terrei eventualmente fino ai prossimi modelli.. insomma almeno almeno saltare una generazione, se no è una strage. Oltretutto il k5 è sempre attualissimo se bellissimo.
io sinceramente me la terrei eventualmente fino ai prossimi modelli.. insomma almeno almeno saltare una generazione, se no ? una strage. Oltretutto il k5 ? sempre attualissimo se bellissimo.
Manfatti!
Pensa che anchio ho fatto la minkiata di vendere il K6 per il nuovo K7 pensando di migliorare di un p? la situazione, ma in realt? l'ho peggiorata! Il K7 ? pi? addomesticato e meno adrenalinico.
Ora lo vendo per tornare al K6, pensa un p?...
Oramai le moto sono arrivate ad una fase di stallo. Sono gi? ai limiti della tecnica e il modello successivo rappresenta pi? un aggiornamento che non un balzo in avanti.
Sapete, infatti io mi chiedo spesso ove la tecnica portera le nuove moto? oppure ci saranno piu migliorie significanti?
Basti pensare che se prendiamo un suzuki 1000 del 2002 e uno del 2007 e li mettiamo in pista i tempi su giro credo che siano quasi uguali?! scusare se dico una caz...
Comment