Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le moto del PIRO!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Paolone_K5 View Post
    i km delle moto?

Intorno ai 900 Km
    Last edited by Ribo; 05-11-07, 20:42.

Comment

• Font Size
      Modifico il frezzo del gsr "kittato" 8500?
      Suzuki gsxr 750 european cup ce n? solo una!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          *******,,quell'Fz 750 che si vede dietro al gsx.r....quanti bei ricordi,io e mio papà abbiamo aiutato varie volte il Piro a caricarla e scaricarla dal furgone quando veniva a girare a monza.
          che bei tempi cazz...si girava sempre,pure in inverno,quando faceva freddo c'era lui e forse altre 10 moto in tutto,arrivava da solo,prendeva la targa di qualche amico che era li in moto,la appoggiava sull'Fz e via dentro in pista,sabato e domenica sulla pista junior..il Piro faceva 49-50 quando girava forte con quella moto!! e ho a casa ancora 2 slik michelin proprio sue,,finite e strafinite!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by golf2000 View Post
            *******,,quell'Fz 750 che si vede dietro al gsx.r....quanti bei ricordi,io e mio pap? abbiamo aiutato varie volte il Piro a caricarla e scaricarla dal furgone quando veniva a girare a monza.
            che bei tempi cazz...si girava sempre,pure in inverno,quando faceva freddo c'era lui e forse altre 10 moto in tutto,arrivava da solo,prendeva la targa di qualche amico che era li in moto,la appoggiava sull'Fz e via dentro in pista,sabato e domenica sulla pista junior..il Piro faceva 49-50 quando girava forte con quella moto!! e ho a casa ancora 2 slik michelin proprio sue,,finite e strafinite!!!
            .....sicuramente dei bei ricordi!!!
            Quando sono andato a fare le foto ho riguardato bene la Fz....caspita come avanza la tecnologia.....

Comment

• Font Size
              Vende anche la OW01?

Azz.. ho visto che si ? iscritto, digli che ci dia un ciao dai.. il mitico PIRO!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Davide View Post
                Vende anche la OW01?

Azz.. ho visto che si ? iscritto, digli che ci dia un ciao dai.. il mitico PIRO!

No la OW01 non la vende!!!
                Dopo aver insistito si ? iscritto....gli dir? di fare un saluto!!!

Comment

• Font Size
                  domanda:ma è vero che la 750 l'ha venduta a uno di cremona? mi sono giunte voci...

Comment

• Font Size
                    UN bel UP al post del cugino del Piro, uomo simpaticisimmo, conosciuto quest'anno al Suzuki Day

Mi ha pure offeto due birre per sbaglio (mio, arrivo allo stand corona, faccio un fischio al tizio che ho davanti che mi da le spalle per chiedergli se mi posso prendere due birre, e mi si volta il Piro....so diventato :giulius: )

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pesie View Post
                      domanda:ma ? vero che la 750 l'ha venduta a uno di cremona? mi sono giunte voci...

Non sono sicuro,ma mi sembra di si...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by macicca View Post
                        UN bel UP al post del cugino del Piro, uomo simpaticisimmo, conosciuto quest'anno al Suzuki Day

Mi ha pure offeto due birre per sbaglio (mio, arrivo allo stand corona, faccio un fischio al tizio che ho davanti che mi da le spalle per chiedergli se mi posso prendere due birre, e mi si volta il Piro....so diventato :giulius: )

Comment

• Font Size
                          Moto da trofeo....esaurite!
                          Resta la gsxr 750 e la gsr600 provate su Special!

Comment

• Font Size
                            Up...

Comment

X
                            Working...
                            X