Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
*******,,quell'Fz 750 che si vede dietro al gsx.r....quanti bei ricordi,io e mio papà abbiamo aiutato varie volte il Piro a caricarla e scaricarla dal furgone quando veniva a girare a monza.
che bei tempi cazz...si girava sempre,pure in inverno,quando faceva freddo c'era lui e forse altre 10 moto in tutto,arrivava da solo,prendeva la targa di qualche amico che era li in moto,la appoggiava sull'Fz e via dentro in pista,sabato e domenica sulla pista junior..il Piro faceva 49-50 quando girava forte con quella moto!! e ho a casa ancora 2 slik michelin proprio sue,,finite e strafinite!!!
*******,,quell'Fz 750 che si vede dietro al gsx.r....quanti bei ricordi,io e mio pap? abbiamo aiutato varie volte il Piro a caricarla e scaricarla dal furgone quando veniva a girare a monza.
che bei tempi cazz...si girava sempre,pure in inverno,quando faceva freddo c'era lui e forse altre 10 moto in tutto,arrivava da solo,prendeva la targa di qualche amico che era li in moto,la appoggiava sull'Fz e via dentro in pista,sabato e domenica sulla pista junior..il Piro faceva 49-50 quando girava forte con quella moto!! e ho a casa ancora 2 slik michelin proprio sue,,finite e strafinite!!!
.....sicuramente dei bei ricordi!!!
Quando sono andato a fare le foto ho riguardato bene la Fz....caspita come avanza la tecnologia.....
UN bel UP al post del cugino del Piro, uomo simpaticisimmo, conosciuto quest'anno al Suzuki Day
Mi ha pure offeto due birre per sbaglio (mio, arrivo allo stand corona, faccio un fischio al tizio che ho davanti che mi da le spalle per chiedergli se mi posso prendere due birre, e mi si volta il Piro....so diventato :giulius: )
UN bel UP al post del cugino del Piro, uomo simpaticisimmo, conosciuto quest'anno al Suzuki Day
Mi ha pure offeto due birre per sbaglio (mio, arrivo allo stand corona, faccio un fischio al tizio che ho davanti che mi da le spalle per chiedergli se mi posso prendere due birre, e mi si volta il Piro....so diventato :giulius: )
Comment