Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

suzu TL1000R

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    suzu TL1000R

    ciao.vendo suzuki TL1000R del 2000.km 41000 ma tenuta maniacalmente.và da ***.mai pista,mai incidentata.gomme 80%.michelin pilot power(secondo me le migliori che abbia usato).terminali in carbonio(-5kg)con db killer,omologati.+ ovviamente i suoi originali.cavalletto posteriore(walter moto)specifico x tlr.telo coprimoto.poi chiedete tutto quello che volete. ah la vendo per imminete trasferimento all'estero. bye
    dimenticavo il prezzo. 4000.Euriii
    Last edited by concia; 28-10-07, 17:52.

  • Font Size
    #2
    Te l'ho detto anche in sezione Suzuki ... devi accettare le regole del mercatino senn? te lo chiudono
    Se metti anche una foto hai pi? possibilit? di vendita
    Ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...

      ma non ci capisco molto di sto mercatino..quindi per accettare le regole e caricare la foto come si f???come sempre graaazie x i consigli. bye

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by concia View Post
        ma non ci capisco molto di sto mercatino..quindi per accettare le regole e caricare la foto come si f???come sempre graaazie x i consigli. bye
        per accettare le regol scrivi semplicemente: accetto le regole del mercatino di ddg Forum.
        Per le foto le devi caricare su un sito di hosting tipo imgeshack, poi clicchi su inserisci immagine e ci copi dentro il link della foto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by facssss View Post
          per accettare le regol scrivi semplicemente: accetto le regole del mercatino di ddg Forum.
          Per le foto le devi caricare su un sito di hosting tipo imgeshack, poi clicchi su inserisci immagine e ci copi dentro il link della foto
          si ok.ma ora che ho gi? messo l'inserzione che debbo fare???thanks

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by concia View Post
            si ok.ma ora che ho gi? messo l'inserzione che debbo fare???thanks
            come nn detto..trovato e risolto...

            Comment

            X
            Working...
            X