Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Suzuki GSR600 del 2006 a 4000Euro (RA)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo Suzuki GSR600 del 2006 a 4000Euro (RA)

Vendo Suzuki GSR600 del Luglio 2006 e solo 12.000Km all'attivo.

La moto ? ANCORA in garanzia sino a Luglio 2008 ed il bollo ? pagato sino a Febbraio 2008. Le gomme sono nuove (appena montate) e sono anche di ottima qualit? (Metzeler Sportec M3 del costo circa di 280-300Euro montate).

La moto non ha alcun accessorio (per questo prezzo tengo anche il cupolino).
    L'ho usata solo per turismo leggero ed ? veramente poco sfruttata. Tagliando da fare entro 1000Km (libretto dice entro 13.000Km).

Disponibili diverse foto dove si pu? notare il perfetto stato di organi meccanici come la catena (oliata e verificata ogni 500Km) oppure il perfetto stato (sono nuove) delle gomme. Si potr? anche notare come manchino ancora 2cm al bordo ad indicare l'utilizzo tranquillo del mezzo.

Il prezzo ? di 4000Euro passaggio escluso NON trattabili (nemmeno un singolo Euro). Moto REALMENTE perfetta.

La moto ? a Faenza (RA) e si pu? tranquillamente provare.

Contattatemi preferibilmente a Sssnupi@libero.it !

Accetto le regole del mercatino di DDG !

Last edited by Dueruote_; 29-11-07, 18:12.

• Font Size
    Ecco una foto :

Last edited by Dueruote_; 08-11-07, 15:59.

Comment

• Font Size
      DueRuote tu che hai il polso del mercato come la vedi quest'anno per quanto riguarda la vendita dell'usato?

gi altri anni riuscivi più facilmente?

Comment

• Font Size
        Ti ringrazio per la fiducia.
        Si, la vedo molto male ed ho l'impressione che vada sempre peggio. Ho proposto un sacco di permute su Moto.it "intervistando" qualcosa come 2-300 utenti. I risultati sono stati molto diversi dagli anni passati. Fino al 2005 tutti vendevano la moto per comprarne una simile più nuova oppure una più potente.
        Oggi ho riscontrato le seguenti risposte come maggioritarie :

- Vendo per trasferimento all'estero per lavoro
        - Vendo perchè ho fatto figli e non posso più usarla
        - Vendo perchè ho acceso il tutuo per la casa
        - Vendo per passare ad uno scooter
        - Vendo per passare ad un custom

Insomma... non sono certo un ente di statistica, ma quest'anno queste risposte sono estremamente più fitte rispetto a quelli passati. Molti giovani hanno comprato casa, messo su famiglia e le generazione motociclistiche che debbono rimpiazzarli hanno stipendi bassi nonchè impieghi precari.
        Secondo me (sono un profano) come vendite siamo sulla collina ed ora si scende. Il nuovo calerà come vendite, ma nell'usato sarà anche peggio.

Io stesso se trovassi da vendere probabilmente questa volta NON comprerei un'altra moto. Costa tutto troppo, ci giro poco anche per fattori economici e da Gennaio mi consegnano la casa che impiegherò una vita a pagare !

Ho proposto qualche permuta con modelli che ritenevo più "facili da vendere" oppure che valessero molto meno (recupero liquidit&#224... però... sono tantissimi che smettono oppure passano allo scooter.

Boh... la moto in fondo è un giocattolo e come bene superfluo quando l'economia cala... è il primo a scendere.

Hai dati sulle vendite di quest'anno ?

Secondo me comunque si vedrà dal prossimo anno... ed ancora di più se il dollaro si riprende (sarebbe ora) e quindi i mezzi giapponesi si trovano a risalire (se sale la divisa americana sale anche lo Yen).

Comment

• Font Size
          Altra foto....

Last edited by Dueruote_; 08-11-07, 15:57.

Comment

• Font Size
            Foto della gomma appena montata (anche l'anteriore... ho cambiato entrambe)... si noti la mia bradiposità alla guida !

Comment

• Font Size

Last edited by Dueruote_; 13-11-07, 15:57.

Comment

• Font Size
                Ecco la catena....

Comment

• Font Size
                  Valuto anche permute con mezzi MOLTO meno costosi ed accompagnati da conguaglio...

Comment

• Font Size
                    Modificato anche il prezzo..... quasi dimenticavo.... 4000Euro !

Comment

• Font Size
                      se solo fosse marzo

up per te

Comment

• Font Size
                        Forza.... se qualcuno possiede una moto di scarso valore (anche di 125cc) posso considerare di scontarla e prenderla in permuta !!!!

Comment

• Font Size
                          ti ho modificato il titolo con i 4000 euro se ho fatto male dimmelo che lo ripristino com'era prima

Comment

• Font Size
                            Non hai fatto bene... hai fatto benissimo ed io ti ringrazio !!!!

Comment

• Font Size
                              ciao ,sarei interessato.....
                              se mi dici dove si trova il negozio, domattina passa il mio socio a dare un occhiata alla moto.

ciao e grazie

Comment

X
                              Working...
                              X