Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSXR 1000 K6 con 3.500 km

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

GSXR 1000 K6 con 3.500 km

Salve a tutti

sebbene a malincuore ho deciso di vendere la mia motopotente.
    Infatti dopo aver cambiato lavoro non ho pi? tempo di usarla e non si pu? lasciare una belva del genere dentro al box !

In breve: moto in condizioni strepitose, 3.420 chilometri percorsi, mai caduta, mai pista, sempre box, tutta originalissima, con portatarga artigianale.

Non sono tagliato per fare il venditore: chiedo 8.500 euro e se non mi fate penare troppo, se vi interessa, vi sar? immensamente grato.

Qua sotto provo a mettere il link per la foto. Se non va mandatemi il vostro indirizzo che ve le spedisco.

Grazie a tutti per l'attenzione.

ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DDG

• Font Size
    Azzo, allora invece della motopotente c'ho la moto...scadente!!!

Possibile che dopo un anno e mezzo di vita un K6 diventi un ferro invendibile?

Ragazzi sono perplesso: ma che #...@ di moto mi sono comprato, se nessuno pare interessato? Dove ho sbagliato? Era meglio se provavo a vendermi un rottame con 50.000 km tutto rappezzato?

In cantina dovrei averci ancora il Gilera RX 125 Arizona, chiss? se c'? la sezione Gilera nelle moto in vendita...

Comment

• Font Size
      Originally posted by blur View Post
      Azzo, allora invece della motopotente c'ho la moto...scadente!!!

Possibile che dopo un anno e mezzo di vita un K6 diventi un ferro invendibile?

Ragazzi sono perplesso: ma che #...@ di moto mi sono comprato, se nessuno pare interessato? Dove ho sbagliato? Era meglio se provavo a vendermi un rottame con 50.000 km tutto rappezzato?

In cantina dovrei averci ancora il Gilera RX 125 Arizona, chiss? se c'? la sezione Gilera nelle moto in vendita...
      purtoppo non dipende dalla moto ma dal mercato....in giro ci sono centinaia di moto in vendita dei modelli pi? importanti e spesso trovi chi la svende per impellenti necessit?....considera poi che di soldi in giro non ? che ce ne siano molti ed ecco il calvario per vendere una moto usata al suo giusto prezzo....se non hai fretta bene altrimenti devi abbassare e di molto le pretese....e comunque complimenti per il mezzo e auguri

Comment

• Font Size
        ciao Jack

allora c'? vita su questo pianeta!

Grazie per le tue dritte, sono convinto pure io che questa non sia la stagione pi? adatta per vendere ma come dicevo si tratta di un mezzo pressoch? immacolato. Diciamo che c'ha ancora qualche ingranaggio del cambio incellophanato...

Detto questo per? vorrei chiederti: se 8.500 euri per un K6 sono troppi allora uno che c'ha una moto di 5/6 anni in garage cos?, per curiosit?, quanto potrebbe chiedere?

Comment

• Font Size
          ciao Jack

allora c'? vita su questo pianeta!

Grazie per le tue dritte, sono convinto pure io che questa non sia la stagione pi? adatta per vendere ma come dicevo si tratta di un mezzo pressoch? immacolato. Diciamo che c'ha ancora qualche ingranaggio del cambio incellophanato...

Detto questo per? vorrei chiederti: se 8.500 euri per un K6 sono troppi allora uno che c'ha una moto di 5/6 anni in garage cos?, per curiosit?, quanto potrebbe chiedere?
          l'anno scorso ho venduto l'r6 del 2001 con 23000 km e qualche modifica "racing" a 4800 euri....ma di quel modello in vendita ve ne erano 1 milione e ho perso tanto tempo con gli annunci, poi l'ho data al mio amico concessionario e me l'ha venduta in 5 giorni al prezzo che avevo chiesto

se dai un'occhiata al mercatino honda vedrai in vendita una cbr 1000 del 2005 con pochi chilometri a 6500 euri mi pare....ecco forse una via di mezzo tra il suo e il tuo ? il prezzo, non giusto, ma che ti consente di venderla celermente

Comment

• Font Size
            Ma tu la consegni o bisogna venire a prendersela?

Comment

• Font Size
              Per Jack: l'ho visto pure io quell'annuncio del CBR a 6500 euro ma, a parte che la motopotente ? la motopotente (? il migliore attrezzo a 2 ruote che abbia mai guidato, sopratutto in relazione a quello che costa: non ? difficile fare moto eccezionali a 20.000 euro, a 8/9.000 ? giusto un pochetto pi? complicato) ma consentimi di dire che, ? una eccezione o pi? semplicemente l'inserzione di uno che, LEGITTIMAMENTE, vuole s-vendere la sua moto e far? felice il solo che se la piglier?, mettendo nella cacca tutti gli altri.

Per Rafa: consegna a domicilio? Parliamone, scriviamoci, confrontiamoci, scambiamoci e mail, sfruttiamo tutte le eccitanti possibilit? della tecnologia che ci consente di abbattere le distanze del meraviglioso stivale.

A proposito: erami@libero.it

Vi attendo numerosi! Se volete vi mando pure le foto dell'Arizona 125...

Comment

• Font Size
                Intanto puoi mandare qualche foto?
                Io ho il carrello, ma fare 1200km hanno bisogno di tempo e costano
                ti ho scritto anche in prvt
                ciao
                Last edited by rafagas; 21-10-07, 13:33.

Comment

• Font Size
                  8500€ per un K6 con così pochi km non mi semra uno sproposito...poi si sa...parlarne non costa nulla!

Comment

• Font Size
                    Ciao
                    puoi inviarmi qualche fotografia ?

Grazie

Gaetano

fymcel@tin.it

Comment

• Font Size
                      Altre foto appena inviate al tuo indirizzo.

Grazie e saluti.

Comment

• Font Size
                        blur, tranquillo il problema sono i soldi che non ci sono..... il prezzo lo fanno moto, km e com'? tenuta.
                        le prime due variabili sono sicure.
                        la manutenzione e l'utilizzo fatto sono solo in parte riscontrabili.... comunque il prezzo mi sembra onesto. 8000 al max dopo di ch? devi solo attendere, se ne hai la possibilit?. se hai invece urgenza...... non dirlo a nessuno!!!!

Comment

• Font Size
                          cara Creatura,
                          ti ringrazio.
                          Diciamo comunque che ? vero che non si pu? capire tutto di un veicolo usato ma in qualche caso, come il mio, quando il chilometraggio e le condizioni esteriori sono mooooolto eloquenti, si possono dormire sonni tranquilli anche sul resto.

O no ????

Comment

• Font Size
                            cara Creatura,
                            ti ringrazio.
                            Diciamo comunque che ? vero che non si pu? capire tutto di un veicolo usato ma in qualche caso, come il mio, quando il chilometraggio e le condizioni esteriori sono mooooolto eloquenti, si possono dormire sonni tranquilli anche sul resto.

O no ????
                            sicuramente gi? dai un bel biglietto da visita...... comunque non gira il soldo, tutto qui, non demoralizzarti e tieni duro.

Comment

• Font Size
                              Com'? che si dice in questi casi?

Ah si,....UP !!!!

Comment

X
                              Working...
                              X