Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
RAGAZZI QUESTO PURTROPPO è UN MOMENTO incredibile....ti capisco perfettamente...sono svariati mesi che anke io sto svendendo la mia.....e non ci riesco.....l'altro anno mi ricordo che era completamente diverso.....se mettevi una moto cosi ti telefonavano in 100mila.....adesso invece è un periodaccio......tutti mi dicono che non ci sono soldi....e pare che sia proprio cosi...la cosa che mi fa rabbia è che poi se tra un po di tempo(finiti speriamo momenti x me difficilissimi...)volessi ricomprare una moto del genere sicuramente non la trovero a meno di 8500/9000 euro......ma cazzooooo
Si forse è vero che non ci sono soldi, ma allora come mai i turni in pista e peggio ancora le giornate intere tocca prenotarle con mesi di anticipo???
Anche io sto cercando di vendere la mia thundercat preparata del 99 ovviamente non a 8000 E, ma non sembra interessato nessuno, eppure con quella si gira in 2.10 al muggio!
Comment