Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki Gixxer 1000 K5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ciao loris. . .
    Grazie!
    hai ragione riguardo ai km, per? ti posso garantire che questi km sono originali (non come spesso succede, dove il contakm segna 9000km ma il motore ne ha 30000) e non ha mai visto neanche da lontano la pista!

Per manny, se la moto ti interessa veramente, allora prova a chiamarmi, magari riusciamo a trovare una soluzione anche con la tua moto. . .

Il mio nr ? 3472990315
    ciao mirko

Comment

• Font Size
      prezzo un poco trattabile.......

Comment

• Font Size
        proprio nulla???

Comment

• Font Size
          su ragazzi.....
          nn interessa proprio a nessuno????

Comment

• Font Size
            Mik non ti scoraggiare...è il momento peggiore per vendere...senza contare che qui su Daidegas girano veramente moto e prezzi da paura!

Secondo me avrai più fortuna a lasciarla in contovendita nel tuo concessionario di zona se vuoi prendere i soldi che chiedi

Comment

• Font Size
              purtroppo lo so che nn e' il momento migliore.....

cmq "chi la dura la vince".....

ciao ciao

Comment

• Font Size
                Originally posted by lorisbatacchi View Post
                Gran bella moto!!!!
                Chiedi un po tanto soprattutto in relazione ai km che ha!!!Ma dipende dalla voglia vera che hai di venderla!!!
                Un up per te!
                penso che abbia ragione Loris ... dipende dalla voglia di vendere....
                cmq mai dire mai...

Comment

• Font Size
                  mi tocca aspettare un po'.....
                  cmq il prezzo e' trattabile

Comment

• Font Size
                    prezzo trattabile....

Comment

• Font Size
                      Il prezzo è un po altino, si trovano 1000 k5 a 7000 E con 10-11000 Km!!

Comment

• Font Size
                        Ok sgommino...quando a gennaio cercherò un K5 chiederò a te...visto che li trovi a sti prezzi miracolosi...io fin'ora a meno di 7500 un k5 non l'ho ancora visto!...

Dai Mik...se sei disposto a trattare metti direttamente il prezzo minimo che vuoi realizzare così non perdi ulteriore tempo!

Comment

• Font Size
                          il prezzo minimo e' 8000, sotto nn scendo....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pabloexup View Post
                            Ok sgommino...quando a gennaio cercher? un K5 chieder? a te...visto che li trovi a sti prezzi miracolosi...io fin'ora a meno di 7500 un k5 non l'ho ancora visto!...

Ti posso garantire che me lo invento anche perch? non me ne viene in tasca nulla!
                            Basta cercare su internet, ci sono decine di siti dove si trovano alcune moto usate a prezzi allettanti.
                            A gennaio ? facile che scendano ancora un pelino per l'uscita del k8.

Comment

• Font Size
                              ciao sgommino.....

si e' vero, ci sono dei k5 a 7500 euro.... li ho visti anche io....

cmq io ho meso il prezzo minimo a 8000 euri, e sotto nn scendo

so come va la mia moto, e so anche ke i km ke segna sono quelli reali, mai visto la pista neanke in cartolina e mai fatto incidenti!!

e' ovvio ke ognuno deve guardare al suo portafoglio, al giorno d'oggi risparmiare 500 euri nn e' poco, lo so bene anke io, ma nn mi va lo stesso di svendere la mia moto.... mi piange il cuore a pensare di doverla dare via a 7500 euro....

Comment

• Font Size
                                Mik ti posso capire, non è certo bello vendere la propria motina al ribasso!!
                                ma purtroppo la legge la fa il mercato.
                                Tutti gli anni le case sfornano modelli nuovi con mezzo cavallo in piu e livree diverse...ed è inevitabile che i modelli che con appena 2 anni si svalutino cosi velocemente!
                                Comunque in bocca al lupo per la vendita!

Comment

X
                                Working...
                                X