E della mia offerta di permuta ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[vendo] Gsx-r 1000 K7
Collapse
X
-
Tendenzialmente preferirei realizzare il soldo e poi cercare qualcosa da me, perchè fin'ora chi mi ha proposto qualcosa, voleva darmi una moto vecchia, in cambio della nuova, con uno scambio alla pari.
Il fatto che non mi piaccia il K7 non significa che sia stato un acquisto errato, un pacco o chissà cosa, per il quale devo cambiarlo con qualcosa che vale 8.000euro e che in primavera ne varrà ancora meno, mentre i 9.700e che chiedo saranno attuali anche la prossima primavera.
Purtroppo fin'ora chi mi ha proposto il cambio voleva guadagnarci in maniera eccessiva, sperando di fare l'affarone e passare alla moto nuova a costo zero, speculando sulla mia insoddisfazione.
Cmq una proposta che sia equa, senza l'affarone ne per me ne per te, posso valutarla.Last edited by Ultrone; 08-10-07, 22:52.
Comment
-
Originally posted by Borse View Postse vuoi ti lascio il numero di tel cosi ci parliamo ...la mia moto e' bellissima,ho fatto un paio di accorgimenti...tipo il mono ttx holins forcelle riviste holins ....amm. di sterzo holins -------terminali + raccordo a y della acrapovic...titaanio con fondelli in carbonio....filtro bmc....tubi freno in kevlar rossi....tamponi salva telaio....copri frizione e carter in carbonio...
poi se vuoi ho le carene fantastiche verniciate yamaha valencia...con gli scacchi rossi...verniciate biaco perla come colore originale...
io sono un appasionato..la moto e' bellissima...(gli acessori me li ha' regalati la mia ragazza)
mai usate...solo montate....
se ti puo' interessare ti mando una foto ecco il mio indirizzo email
uff.tecnico@italfacco.it
se ti interessa scrivi via email....cosi leggo prima...non sono molto pratico con internet...ciao
(ps..volevo prendere un suzzuki perche tutti i miei amici ce l'hanno...anche se e' un po' piu' bruttina esteticamente....)ciao
ULTRONE OKKIO AL RAGAZZO..!!
Comment
-
k7
Originally posted by Ultrone View PostMaggio 2007, 10.000km, nera, tutti componenti originali.
Vendo a 9.700? ovviamente intrattabili, visto il modello e l'anno.
Il motivo di un prezzo cos? basso ? perch? mi si ? strappata la catena la quale mi ha distrutto la pompa dell'acqua e il carterino del pignone e nel dare una frustata ha anche lasciato dei segni profondi sulla pedalina del passeggero e sul telaietto posteriore.
Ora la pompa e il carterino me li sistemo io perch? se no la moto non cammina ma la pedana passeggero e il telaietto (un posto che non si vede dietro il codino) ve li tenete cos?.
Niente offerte da fame tanto ho tempo fino ad aprile del prossimo anno (il prezzo sar? ancora buono anche il prossimo anno). Il prezzo mi sembra assolutamente buono considerato che c'? chi chiede 10.000e per un K5 di due anni f? fuori garanzia.
Comment
-
Originally posted by falbo View Postsecondo me dovresti un po' rivedere il prezzo....
devi scendere almeno a 8500
Credo che il prezzo rimarr? invariato fino alla primavera e sar? attuale anche allora... Vedo su moto.it dei pazzi che chiedono ancora 9000 per un K5!!!
Rimembro a tutti che se qualcuno ha un K6 in ottime condizioni posso valutare la permuta con la mia, con un conguaglio da decidere al momento.
Non fate i morti di fame e fate i furbi come qualcuno che mi propone la sua K5 con 30.000 dicendomi che vale 9.000 quindi di fare un cambio alla pari! Se voi valutate il listino la vostra ? ovvio che anchio parto dalla valutazione ufficiale che supera i 10.000!!!
E' che se chiedo 10.500 poi non la vendo! E siccome VOGLIO veramente venderla chiedo un prezzo adeguato al mercato! Chi chiede 9.000e per un K5 significa che non lo vuole vendere (cio? non glielo compra nessuno) se poi ? cos? fortunato da trovare un acquirente, buon per lui. Ma si tratta allora di fortuna appunto, non di una normale transazione in base alle solite regole della richiesta/offerta!
Comment
-
Originally posted by feperis View Postla miiiiinchiaaaaaaaaaaaaa
tanto anche se di sicuro i miei soldi non li avr?...sta persona qui meglio che non scrive pi? nulla perch? ad ogni suo intervento DICO A TUTTI CHE PERSONA E'..!!
Ultrone scusami se entro nel tuo post...
Comment
-
Originally posted by erreuno74 View PostUltrone scusami se entro nel tuo post...
Qu? nel forum molti mi hanno fatto "credito" nel senso che fidandosi mi hanno spedito materiale senza che pagassi anticipatamente, per poi pagare appena arrivata la merce. Ed ? giusto che sia cos?, che ci sia questa fiducia, tra persone per bene!
Poi per colpa di questi strunz ci rimettono tutti!
Sarebbe da fare una sezione "Gogna" in cui si mettono tutti gli utenti che non pagano o fanno i furbi. Naturalmente con possibilit? di contraddittorio, ma intanto sappiamo che con certi utenti si rischia a fare affari!
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostNon preoccuparti, anzi!
Qu? nel forum molti mi hanno fatto "credito" nel senso che fidandosi mi hanno spedito materiale senza che pagassi anticipatamente, per poi pagare appena arrivata la merce. Ed ? giusto che sia cos?, che ci sia questa fiducia, tra persone per bene!
Sarebbe da fare una sezione "Gogna" in cui si mettono tutti gli utenti che non pagano o fanno i furbi. Naturalmente con possibilit? di contraddittorio, ma intanto sappiamo che con certi utenti si rischia a fare affari!
Comment
-
opps...
Originally posted by Ultrone View PostNon preoccuparti, anzi!
ti propongo un affare tu mi compri li mio kawa 636 2005 che vendo a 5400 euro perfetto in tutto mai in pista ...e io ti compro le tue pedane che non vendi da un anno !!!
Comment
X
Comment