Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il problema che io mi sdraio sul divano comodo ma te ti sdrai sull asfalto nonostante che hai i moscerini sempre spiccicati dietro il casco che ti tamponano...m?????....
se vuoi ti lascio il numero di tel cosi ci parliamo ...la mia moto e' bellissima,ho fatto un paio di accorgimenti...tipo il mono ttx holins forcelle riviste holins ....amm. di sterzo holins -------terminali + raccordo a y della acrapovic...titaanio con fondelli in carbonio....filtro bmc....tubi freno in kevlar rossi....tamponi salva telaio....copri frizione e carter in carbonio...
poi se vuoi ho le carene fantastiche verniciate yamaha valencia...con gli scacchi rossi...verniciate biaco perla come colore originale...
io sono un appasionato..la moto e' bellissima...(gli acessori me li ha' regalati la mia ragazza)
se ti interessa scrivi via email....cosi leggo prima...non sono molto pratico con internet...ciao
(ps..volevo prendere un suzzuki perche tutti i miei amici ce l'hanno...anche se e' un po' piu' bruttina esteticamente....)ciao
Comment