Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

suzuki k3 con codone K5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

suzuki k3 con codone K5

il mio compagno di merende vende il suo suzu per passare alla RSV come la mia .... se vi può interessare ecco il link..... le parti originali sono veramente perfette e la moto è OK.

PS per mettere il codone del K5 ha speso un botto..... il pirla!!

tirate il prezzo che lo voglio vedere in pista alla pari con l'RSV perchè adesso mi da la paga

Moto.it il più importante portale dedicato alle moto. Prove, news, listini, quotazioni. Moto usate, moto nuove, moto d'epoca e accessori: oltre 50.000 annunci, 1.000 concessionari.

Accetto le regole del mercatino DDG
    Last edited by matley; 29-08-07, 11:09.

• Font Size
    allora fatti un suzu pure tu no?

Comment

• Font Size
      no no.... mi tengo l'Apriliozzo...... con 1000 4 cilindri rischio il decollo e poi mi ci vuole il paracadute per fermarmi.....

A parte gli scherzi mi piacerebbe provare seriamente un 4 cilindri in pista anche 600, ma con le moto degli amici sono timoroso non riesci ad avere la confidenza come se la moto fosse tua

Comment

• Font Size
        contatta questo amico mio forse e disposto anche al cambio, http://www.sicilyonbike.it/forum/ind...howtopic=19077

Comment

• Font Size
          Originally posted by Piti74 View Post
          contatta questo amico mio forse e disposto anche al cambio, http://www.sicilyonbike.it/forum/ind...howtopic=19077

grazie, ma stiamo cercando una RSV factory dal 04 in poi

Comment

• Font Size
            uppete proprio niente???

Comment

• Font Size
              Originally posted by matley View Post
              uppete proprio niente???
              La prenderei al volo.. ma devo vendere la mia... ed ? cosa difficile..

Comment

• Font Size
                Originally posted by bandit77 View Post
                La prenderei al volo.. ma devo vendere la mia... ed ? cosa difficile..
                dai te la prendo io a 100?!

Comment

• Font Size
                  Vediamo cosa mi risponde...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by StarDevil View Post
                    dai te la prendo io a 100?!
                    eh no... gli insulti no....

almeno 150!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      allora ragazzi niente? in verità sono arrivate un pò di telefonate ma niente di più........
                      qualcuno, non del forum, ha offerto 4500 Euro compresi tutti i pezzi originali senza un graffio..... bè a quella cifra meglio darla al concessionario e vendere tutto a parte....
                      cosa ne dite di 5.600 Euro compresi tutti i pezzi, ossia carene, fari, telaietto posteriore,scarico orginale......??

Comment

• Font Size
                        Purtroppo per te e per lui, il valore di mercato è grossomodo quello...non credo che il conce possa dare di +...vale sicuramente + di 4500, ma x vendere un k3, così come una qualunque precedente al k5, bisogna tenere il prezzo molto basso...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alem74 View Post
                          Purtroppo per te e per lui, il valore di mercato ? grossomodo quello...non credo che il conce possa dare di +...vale sicuramente + di 4500, ma x vendere un k3, cos? come una qualunque precedente al k5, bisogna tenere il prezzo molto basso...
                          Quoto Purtroppo ? tutta colpa della K5 che ? fenomenale, quindi chi compra ho risparmia SUL SERIO, oppure punta alla k5.

I pezzi reali alla fine delle trattaive non sono lontani dai 4500-5000 da quello che sento (? da Giugno 2007 che contatto gente).
                          Ancora non posso comprare, per? intanto mi faccio una lista di contatti da chiamare quando avr? i soldi. Quelle che alla fine sono state vendute partivano anche da 6000 euro ma alla fine sempre li sono arrivate.

Comment

• Font Size
                            novita' sul prezzo...........

Comment

• Font Size
                              suzuki--> aprilia mmmmmmmmmmmm... per me tempo 1 mese e la vuole ricomprare!

vale un up.. ? proprio bella sta moto!

Comment

X
                              Working...
                              X