Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo gsx-r 1000 k5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vendo gsx-r 1000 k5

Come da titolo vendo suzuki gsx-r 1000 k5 bianco/blu con vari accessori:

- tubi in treccia
    - silenziatore Yoshimura tipo Mat Black
    - tamponi paratelaio
    - arretratori pedane Valtermoto
    - parafango post. carbonio
    carena in VTR Cruciata verniciata con i colori della moto

EURO 10000. La moto ha circa 10700 KM. pastiglie freno nuove e pirelli sc pro con 700 km. Se veramente interessati mando foto. Vendo la moto per motivi di salute. Moto visibile in provincia di Parma.

• Font Size
    Sospensioni originali?

Comment

• Font Size
      si, completamente originali.

Comment

• Font Size
        ok grazie

Comment

• Font Size
          Oh ragazzi, non interessa a nessuno????? Calo a 9500 euri e mando foto a chi ? interessato. Non lo dico tanto per dire, ma la moto ? VERAMENTE bella e andate sul sicuro a portarvela a casa. Parliamone...

Comment

• Font Size
            Io sto vendendo la mia K7 che ha 3 mesi a 10.000e, forse chiedi un pò troppo per un 2005...
            Last edited by Ultrone; 23-08-07, 12:17.

Comment

• Font Size
              Non so forse, per? prima di fare il prezzo ho guardato le varie quotazioni ( motociclismo, eurotax ) e non credo di esserci cos? lontano, anche perch? insieme alla moto ci metto la carena da pista completamente verniciata, e non a bomboletta ma da un carrozziere come si deve, che da sola mi ? costata pi? di 800 euro + lo scarico Yoshi, oltre all'originale naturalmente, del quale credo tutti sappiamo il valore. Comunque ripeto, se a qualcuno interessa la moto se ne pu? parlare...

Comment

• Font Size
                senza polemica e senza entrare nel dettaglio... solo per dire che le quotazioni eurotax e soprattutto di motociclismo non stanno n? in cielo n? in terra... la mia (ex) ZX-10R 2004 ? quotata pi? di 8.000?... peccato che gi? tempo si trovano senza problemi a 7.000? e per vendere (io ne so qualcosa) bisogna stare ben al si sotto di questa cifra...

Comment

• Font Size
                  buona fortuna per la vendita

Comment

• Font Size
                    Originally posted by xsandrox View Post
                    senza polemica e senza entrare nel dettaglio... solo per dire che le quotazioni eurotax e soprattutto di motociclismo non stanno n? in cielo n? in terra...
                    Quelle quotazioni sono quasi ridicole, non rispecchiano per niente la realt? del mercato dell'usato

cmq una moto del genere si trova tranquillamente a 8500 euro

Comment

• Font Size
                      Forza!!!!!!!!!!!!!! C'? nessunooooo?????????????? UPUPUPUPUPUPUP

Comment

• Font Size
                        accetta le condizioni del forum ddg per favore

Comment

• Font Size
                          Originally posted by golf2000 View Post
                          accetta le condizioni del forum ddg per favore
                          golf, c'hai l'occhio di lince...... non te ne scappa una!

comun que intervengo solo per dire che il prezzo ? un p? altino.....poi capisco bene che ogniuno sa come tiene la moto e quanto ha sudato per avere degli accessori recing.
                          io ho investito circa 5000 eurini di accessori e ne avrei ancora altri da mettere.....

in bocca al lupo per la vendita!

Comment

• Font Size
                            Avete ragione..................accetto le regole di DDG

Comment

• Font Size
                              Forza ragazzi, proprio nessuno che si vuole mettere in casa un K5 come nuovo??? Prezzo trattabile........

Comment

X
                              Working...
                              X