Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SUZUKI GSX-R 1000 K6 vendo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SUZUKI GSX-R 1000 K6 vendo...

SUZUKI GSX-R 1000 K6 vendo 13.000 ?uro con accessori...
    10.000 ?uro senza accessori...
    - anno 2006 unico proprietario colore bianco blu
    - 1800 km circa percorsi
    - forcelle anteriori con molle e pompanti ohlins
    - monoammortizzatore ohlins
    - scarico completo arrow competition full titanio
    - filtro BMC
    - gas rapido robbymoto
    - tubi intreccia goodridge by ferracci
    - pedane lightech
    - power commander III usb
    - modulo anticipo
    - cambio elettronico
    - kit passo 520 + 2 denti
    - portatarga valtermoto
    - tamponi evotech
    - altri accessori racing per un valore complessivo di circa 3.500 euro
    Pi? tutto quello che serve per ripristinare l'originalit? della moto ovvero carene, fari, portatarga, freccie etc?
    esseemme@inwind.it
    349-2575817
    [IMG][/IMG]
    [IMG][/IMG]

accetto, ovviamente le regole del mercatino di ddg...

• Font Size
    sorry ma non ho capito: 10.000? per moto senza accessori?

Comment

• Font Size
      Originally posted by xsandrox View Post
      sorry ma non ho capito: 10.000? per moto senza accessori?
      senza accessori del tipo mono ohlins, scarico arrow, pcIII, cambio elettronico etc, etc...
      chiaramente i tubi in treccia rimangono...ed inoltre dispongo del doppio scarico yoshimura e titanium...

se non sono stato chiaro ma sopratutto per chi ? veramente interessato consiglio di chiamarmi, la moto ha meno di 2000 km....

Comment

• Font Size
        Poi la metti la lista delle cose che vendi a parte ?

Comment

• Font Size
          se dovessi vendere solo la moto quasi tutti gli accessori sono già in lista per i prezzi vedremo in pm...onestamente preferirei vendere tutto assieme ma vedremo...

Comment

• Font Size
            azz... credevo tirasse la motopotente!

Comment

• Font Size
              a quel prezzo sara dura.

Comment

• Font Size
                Che ti prendi di bello?

La vedo dura cmq.. adesso in Suzuki stanno facendo offerte PAZZESCHE sul nuovo..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Che ti prendi di bello?

La vedo dura cmq.. adesso in Suzuki stanno facendo offerte PAZZESCHE sul nuovo..
                  Esatto, quasi si trova il k7 a quel prezzo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by VanHelsing View Post
                    Esatto, quasi si trova il k7 a quel prezzo
                    si, ok ma il k7 nuovo non va forte come il k6 e poi ci sono gli accessori e poi...e poi la mia ? 2006 non 1998!
                    E' nuova e super accessoriataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....

Comment

• Font Size
                      Come già detto, se voglio venderla sul serio, non un mezza intenzione, devo vendere a 10.000e il mio 1000 K7, con tre mesi di vita!

Un possibile cliente con 10.000e in mano cosa prende? Una moto con pochi km ma cmq sfruttata in pista, con un anno di vita sul groppone e commercialmente con meno valore o il nuovo K7 con pochi mesi di vita?

Senza dimenticare problemi minori come il bollo che costa meno (Euro3), la revisione un anno più tardi ecc.

Un K6 ha un prezzo reale sul mercato di 9000-9500e, un K5 8000-8500e.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Come gi? detto, se voglio venderla sul serio, non un mezza intenzione, devo vendere a 10.000e il mio 1000 K7, con tre mesi di vita!

Un possibile cliente con 10.000e in mano cosa prende? Una moto con pochi km ma cmq sfruttata in pista, con un anno di vita sul groppone e commercialmente con meno valore o il nuovo K7 con pochi mesi di vita?

Senza dimenticare problemi minori come il bollo che costa meno (Euro3), la revisione un anno pi? tardi ecc.

Un K6 ha un prezzo reale sul mercato di 9000-9500e, un K5 8000-8500e.
                        Sei decisamente O.T. ma non fa nulla... , non cerco un consulente alla vendita ma semplicemente un acquirente della mia moto, grazie !
                        Il prezzo ? fissato ed almeno per adesso rimarr? quello... , ho gi? regalato un CBR 954 del 2002 a 2.800 euro e non voglio ripetermi anche perche se ben leggi la moto ha un solo anno di vita ed ? piena di accessori che varranno pure qualcosa...o no?
                        ...mi spiace che il tuo K7 non vada come il mio K6...

Comment

• Font Size
                          Scusa per l'OT che poi OT non è nemmeno tanto.

Seguo spesso la sezione per vedere l'orientamento del mercato e i prezzi "reali"

Il mio è solo un suggerimento per evitare che, come è accaduto per altri, ti ritrovi dopo diversi mesi ancora l amoto invenduta e ti chiedi come mai.

Pochi mesi fà c'era un utente che voleva vendere il suo K6 a 10.000e. Io l'ho sconsigliato e gli ho detto di scendere di almeno 1000e, pena ritrovarsi a fine stagione (tra un mese) con una moto invenduta e che a inizio della prossima varrà ben meno dei 1000e che poteva sacrificare ora.

Io il mio K6 l'ho venduto a Giugno dopo 1 settimana che avevo messo l'annuncio ad un utente quà sul forum a 8.300e con in "regalo" un treno di gomme nuovo, forse potevo arrivare a chiedere 8500e o 8700e ma non lo avrei venduto più in brevissimo tempo. Se poi chiedevo 10.000e lo avrei ancora in garage adesso!
                          Last edited by Ultrone; 25-08-07, 10:01.

Comment

• Font Size
                            Nel caso fammi sapere quanto vuoi del mono e del cambio...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Scusa per l'OT che poi OT non ? nemmeno tanto.

Seguo spesso la sezione per vedere l'orientamento del mercato e i prezzi "reali"

Il mio ? solo un suggerimento per evitare che, come ? accaduto per altri, ti ritrovi dopo diversi mesi ancora l amoto invenduta e ti chiedi come mai.

Pochi mesi f? c'era un utente che voleva vendere il suo K6 a 10.000e. Io l'ho sconsigliato e gli ho detto di scendere di almeno 1000e, pena ritrovarsi a fine stagione (tra un mese) con una moto invenduta e che a inizio della prossima varr? ben meno dei 1000e che poteva sacrificare ora.

Io il mio K6 l'ho venduto a Giugno dopo 1 settimana che avevo messo l'annuncio ad un utente qu? sul forum a 8.300e con in "regalo" un treno di gomme nuovo, forse potevo arrivare a chiedere 8500e o 8700e ma non lo avrei venduto pi? in brevissimo tempo. Se poi chiedevo 10.000e lo avrei ancora in garage adesso!
                              ...il tuo ragionamento non fa una piega ma scopri l'acqua calda...
                              come gi? detto non ho particolare fretta di vendere, si tratta di una moto con 2000 km ed un modello che ha avuto ed ha tutt'ora un grandissimo successo.
                              l'annuncio ? di qualche setimana fa e quindi chiedo 10.000 euro senza e 13.000 euro con gli accessori. punto.

Comment

X
                              Working...
                              X