Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Comprendo il vs punto di vista, ma purtroppo ho avuto occasione di rivedere l'amico a cui ho venduto il mio K6 e gli ho chiesto di farmelo riprovare. Non doveva darmelo...
Come da oggetto scambio K7 con il "vecchio" K6, con giusto conguaglio dovuto all'anno di svalutazione per il K6.
Assetto perfetto, trovato dopo molti tentativi (se lo modificate vi possano cascare le mani per una brutta malattia)
E' stata alzata di 6mm dietro (spessori sul mono) e abbassata 2mm davanti (sfilamento forcelle) per un'ingresso in curva veloce.
.
Comprendo il vs punto di vista, ma purtroppo ho avuto occasione di rivedere l'amico a cui ho venduto il mio K6 e gli ho chiesto di farmelo riprovare. Non doveva darmelo...
In che senso spiegati meglio....................
Come era messa la k6 che hai provato?
Su dicci qualcosa di piu', per esempio a livello di potenza/coppia chi ne ha di piu' tra k7 o k6?
Il K7 è indubbiamente più potente a tutti i regimi (poca roba ma si sente) però ha un motore tipo Honda, cioè tanti cavalli senza pathos, ovvero uno scooterone elettrico da 185CV.
Il K6 (per me) è più immediato come feeling, il motore ha più birra in basso (come guida uso marce alte e faccio scorrere più che tirare il collo al motore) ed è più reattivo. Insomma mi piace di più, molto di più.
Per me, i pregi del K7 sono difetti. Erogazione (poco entusiasmante), stabilità (poco reattiva).
ho 1000 k5 con
tubi, pompa e dischi wave
mono bitubo
carene pista + originali + carene stradali VTR
treno di rennsport semi nuove (- di 800km)
facciamo due conti....
il k5/6 ? una bomba,
il k7 pesa di pi?, sembra anche meno performante,
tu lo voui dare via perch? non ti trovi
io non vorrei darlo via
abbiamo quasi le stesse cose montate.... a parte il mono
quindi dovresti darmi dei soldi a conguaglio, ma facciamo che te li abbuono perch? socio del forum.... che ne dici?
Il K7 ? indubbiamente pi? potente a tutti i regimi (poca roba ma si sente) per? ha un motore tipo Honda, cio? tanti cavalli senza pathos, ovvero uno scooterone elettrico da 185CV.
Il K6 (per me) ? pi? immediato come feeling, il motore ha pi? birra in basso (come guida uso marce alte e faccio scorrere pi? che tirare il collo al motore) ed ? pi? reattivo. Insomma mi piace di pi?, molto di pi?.
Per me, i pregi del K7 sono difetti. Erogazione (poco entusiasmante), stabilit? (poco reattiva).
superquotone, io ho il K6, ho provato in pista e su strada il K7 perch? volevo prendermela..risultato: mi tengo il mio K6....ma molto stretto!
Ovviamente ? questione di gusti e modo di guidare
Comment