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[SCAMBIO] GSX-R 1000 K7 con GSX-R 1000 K6

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    #16
    Comprendo il vs punto di vista, ma purtroppo ho avuto occasione di rivedere l'amico a cui ho venduto il mio K6 e gli ho chiesto di farmelo riprovare. Non doveva darmelo...

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      #17

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        #18
        quante pistate hai fatto?

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          #19
          Originally posted by gioitano View Post
          quante pistate hai fatto?
          ma con 4000km anche se fossero tutti di pista la moto è comunque nuova

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            #20
            Ho fatto il Dunlop day a Magione (da cancello) e mezza giornata al Mugello dove sono andato benino.

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              #21
              Originally posted by Ultrone View Post
              Come da oggetto scambio K7 con il "vecchio" K6, con giusto conguaglio dovuto all'anno di svalutazione per il K6.


              Assetto perfetto, trovato dopo molti tentativi (se lo modificate vi possano cascare le mani per una brutta malattia)
              E' stata alzata di 6mm dietro (spessori sul mono) e abbassata 2mm davanti (sfilamento forcelle) per un'ingresso in curva veloce.
              .

              se cosi' ? ..dov'? il problema?

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                #22
                Originally posted by Ultrone View Post
                Ho fatto il Dunlop day a Magione (da cancello) e mezza giornata al Mugello dove sono andato benino.
                ma quanto vuoi insomma????

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                  #23
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Comprendo il vs punto di vista, ma purtroppo ho avuto occasione di rivedere l'amico a cui ho venduto il mio K6 e gli ho chiesto di farmelo riprovare. Non doveva darmelo...

                  In che senso spiegati meglio....................
                  Come era messa la k6 che hai provato?
                  Su dicci qualcosa di piu', per esempio a livello di potenza/coppia chi ne ha di piu' tra k7 o k6?

                  Dai che siamo curiosi .

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                    #24
                    Il K7 è indubbiamente più potente a tutti i regimi (poca roba ma si sente) però ha un motore tipo Honda, cioè tanti cavalli senza pathos, ovvero uno scooterone elettrico da 185CV.

                    Il K6 (per me) è più immediato come feeling, il motore ha più birra in basso (come guida uso marce alte e faccio scorrere più che tirare il collo al motore) ed è più reattivo. Insomma mi piace di più, molto di più.

                    Per me, i pregi del K7 sono difetti. Erogazione (poco entusiasmante), stabilità (poco reattiva).

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                      #25
                      ma...........................................

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                        #26
                        ho 1000 k5 con
                        tubi, pompa e dischi wave
                        mono bitubo
                        carene pista + originali + carene stradali VTR
                        treno di rennsport semi nuove (- di 800km)

                        facciamo due conti....
                        il k5/6 ? una bomba,
                        il k7 pesa di pi?, sembra anche meno performante,
                        tu lo voui dare via perch? non ti trovi
                        io non vorrei darlo via
                        abbiamo quasi le stesse cose montate.... a parte il mono

                        quindi dovresti darmi dei soldi a conguaglio, ma facciamo che te li abbuono perch? socio del forum.... che ne dici?

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                          #27
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Il K7 ? indubbiamente pi? potente a tutti i regimi (poca roba ma si sente) per? ha un motore tipo Honda, cio? tanti cavalli senza pathos, ovvero uno scooterone elettrico da 185CV.

                          Il K6 (per me) ? pi? immediato come feeling, il motore ha pi? birra in basso (come guida uso marce alte e faccio scorrere pi? che tirare il collo al motore) ed ? pi? reattivo. Insomma mi piace di pi?, molto di pi?.

                          Per me, i pregi del K7 sono difetti. Erogazione (poco entusiasmante), stabilit? (poco reattiva).
                          superquotone, io ho il K6, ho provato in pista e su strada il K7 perch? volevo prendermela..risultato: mi tengo il mio K6....ma molto stretto!
                          Ovviamente ? questione di gusti e modo di guidare

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                            #28
                            Originally posted by falbo View Post
                            Dai la metto io una foto per dargli una mano....
                            ....abbassata davanti, assetto perfetto, scarico alleggerito, dischi a margherita.....

                            Minkia che ribbaltamento!!!



                            per? la nuova yabusa potevano farla cos?

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                              #29
                              capisco nbene...hai un PM

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                                #30
                                ....dici che il K7 è più potente del K5...sarà ma io dopo la roma ne ho sverniciato uno...

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