Come da oggetto scambio K7 con il "vecchio" K6, con giusto conguaglio dovuto all'anno di svalutazione per il K6.
La moto:
- Nero Mat Black
- 4000 Km
- Tubi in treccia con terminali in acciaio diretti (no ponte sul parafango)
- Dischi Braking wave direzionali nuovo modello
- Pastiglie ZCOO della Did (quando frenate occhio ai denti sul cruscotto)
- Catena EK 520 blu (che schifo, ma oramai ce l'avevo)
- Pignone alleggerito 520 (-1)
- Corona in ergal 529 (-1)
- (eventuale) Cruscotto digitale Translogic Dash2 fantastico
- Gommata nuova con Dunlop GP Racer (top del top in piega)
Ho regolato i semimanubri, lubrificato i perni ruota e forcellone, spurgo fatto alla perfezione con olio Silkolene 5.1. Tagliando fatto con Olio Motul sintetico. Ogni pippolo ? regolato alla perfezione.
Assetto perfetto, trovato dopo molti tentativi (se lo modificate vi possano cascare le mani per una brutta malattia)
E' stata alzata di 6mm dietro (spessori sul mono) e abbassata 2mm davanti (sfilamento forcelle) per un'ingresso in curva veloce.
Per il resto non c'? un czz da dire: ? nuova.
Non chiedetemi le foto perch? non ho voglia di farle e se insistete ne pubblico una rubata su moto.it
Gli accessori possono essere conteggiati nel conguaglio (hanno 150 km!) o scambiati se l'altra moto li ha simili.
La moto:
- Nero Mat Black
- 4000 Km
- Tubi in treccia con terminali in acciaio diretti (no ponte sul parafango)
- Dischi Braking wave direzionali nuovo modello
- Pastiglie ZCOO della Did (quando frenate occhio ai denti sul cruscotto)
- Catena EK 520 blu (che schifo, ma oramai ce l'avevo)
- Pignone alleggerito 520 (-1)
- Corona in ergal 529 (-1)
- (eventuale) Cruscotto digitale Translogic Dash2 fantastico
- Gommata nuova con Dunlop GP Racer (top del top in piega)
Ho regolato i semimanubri, lubrificato i perni ruota e forcellone, spurgo fatto alla perfezione con olio Silkolene 5.1. Tagliando fatto con Olio Motul sintetico. Ogni pippolo ? regolato alla perfezione.
Assetto perfetto, trovato dopo molti tentativi (se lo modificate vi possano cascare le mani per una brutta malattia)
E' stata alzata di 6mm dietro (spessori sul mono) e abbassata 2mm davanti (sfilamento forcelle) per un'ingresso in curva veloce.
Per il resto non c'? un czz da dire: ? nuova.
Non chiedetemi le foto perch? non ho voglia di farle e se insistete ne pubblico una rubata su moto.it
Gli accessori possono essere conteggiati nel conguaglio (hanno 150 km!) o scambiati se l'altra moto li ha simili.

Comment