Vendo a malincuore la mia bimba bellissima ma la voglia di mille ? tanta e non ci posso fare niente.
Gsx-r 600 k4 mai caduto, mai strisciato insomma immacolato .
Ecco la lista delle modifiche:
carene complete in carbonio,serbatoio in carbonio con tappo in ergal della ligthtech, parafango anteriore in carbonio, mono wp a 4 regolazioni, forcelle preparate con molle,aste e pompanti tutto wp, dischi a margherita braking ant e post., tubi in treccia metallica ant. e post., pompa radiale 19x20 brembo con regolazione a distanza, cupolino doppia bombatura fabbri , kit passo 520 della RK con 8/9 corone di ricambio varie misure, viti in titanio su tutti i dischi, sui perni del motore e sul telaietto posteriore. Viti in ergal dappertutto, leva frizione in alluminio ricavata dal pieno zetasassi, manubri racing P.B.R., contamarce , scarico completo in titanio della leovince (accorciato da me), powercommander e filtro bmc.
Mappatura personalizzata fatta al banco da chinarello di bologna (www.chinarelloteam.it), ho ancora i grafici .
Della moto posso dirvi che ? bella piena (grazie a chinarello) gi? dai bassi, guidarla ? un piacere immenso vista la leggerezza, ha un inserimento in curva fulmineo e poi credo sia anche bella da vedere .
Le cose originali non le ho pi? tranne la ventola e il mono.
La moto ? immatricolata e quindi pu? diventare una splendida special stradale.
Chiedo 9.500 ? e se qualcuno volesse fare permute con un millone valuto volentieri anche se sono conscio del fatto che quasi nessuno retrocede di cilindrata.
Vi metto una fotina ma se ne volete di pi? dettagliate no problem.
La mia mail ? lele1927@libero.it
Gsx-r 600 k4 mai caduto, mai strisciato insomma immacolato .
Ecco la lista delle modifiche:
carene complete in carbonio,serbatoio in carbonio con tappo in ergal della ligthtech, parafango anteriore in carbonio, mono wp a 4 regolazioni, forcelle preparate con molle,aste e pompanti tutto wp, dischi a margherita braking ant e post., tubi in treccia metallica ant. e post., pompa radiale 19x20 brembo con regolazione a distanza, cupolino doppia bombatura fabbri , kit passo 520 della RK con 8/9 corone di ricambio varie misure, viti in titanio su tutti i dischi, sui perni del motore e sul telaietto posteriore. Viti in ergal dappertutto, leva frizione in alluminio ricavata dal pieno zetasassi, manubri racing P.B.R., contamarce , scarico completo in titanio della leovince (accorciato da me), powercommander e filtro bmc.
Mappatura personalizzata fatta al banco da chinarello di bologna (www.chinarelloteam.it), ho ancora i grafici .
Della moto posso dirvi che ? bella piena (grazie a chinarello) gi? dai bassi, guidarla ? un piacere immenso vista la leggerezza, ha un inserimento in curva fulmineo e poi credo sia anche bella da vedere .
Le cose originali non le ho pi? tranne la ventola e il mono.
La moto ? immatricolata e quindi pu? diventare una splendida special stradale.
Chiedo 9.500 ? e se qualcuno volesse fare permute con un millone valuto volentieri anche se sono conscio del fatto che quasi nessuno retrocede di cilindrata.
Vi metto una fotina ma se ne volete di pi? dettagliate no problem.
La mia mail ? lele1927@libero.it
Comment