Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo gixxer 600 k4 spettacolare!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Purtroppo per te il mercato è inflazionato, se pensi che con 8000 porti a casa un Mat Black, puoi facilmente intuire come sia difficile a cifre simi dare via un 600 + vecchio di un anno e di una "serie"...

La preparazione vale sicuramente, e forse per rientrare di una parte dei dindi spesi, ti converrebbe dare via i pezzi separatamente e vendere la moto quasi originale...

Cmq vale per UP...
    Last edited by alem74; 12-09-07, 10:23.

Comment

• Font Size
      ho fatto la cavolata di vendere i pezzi originali pensando che l'avrei tenuta di + e invece ora vorrei prendere un mille e sono incasinato

Comment

• Font Size
        seconda pagina
        aggiorno la richiesta ? 7.000 trattabili

Comment

• Font Size
          se continua cos? te la prendo io!

Comment

• Font Size
            e xch? no!?

Comment

• Font Size
              Originally posted by alem74 View Post
              Purtroppo per te il mercato è inflazionato, se pensi che con 8000 porti a casa un Mat Black, puoi facilmente intuire come sia difficile a cifre simi dare via un 600 + vecchio di un anno e di una "serie"...

La preparazione vale sicuramente, e forse per rientrare di una parte dei dindi spesi, ti converrebbe dare via i pezzi separatamente e vendere la moto quasi originale...

Cmq vale per UP...
              non è che il mercato è inflazionato... semplicemente fa il suo corso. Non ti dico neanche a quanto stanno tirando dietro le GSX-R 600 K7 nuove... ma è normale visto che c'è il K8 già nei saloni internazionali.
              Ahimé, il mercato non paga l'amore, la cura o semplicemente il lavoro profuso nella realizzazione di una moto splendida come questa. E se vuoi vendere o stai allineato ai prezzi di mercato o non vendi...
              Last edited by xsandrox; 28-09-07, 21:59.

Comment

• Font Size
                Quoto gli interventi sul mercato...la moto ? bella! Vale come UP, e se quando fa freddo non l'avrai ancora venduta, (spero x te di no) chiss? che non te la prenda io!!

Comment

• Font Size
                  mi hanno chiesto tutti i pezzi ma tengo duro, venderla cos? mi farebbe chiaramente pi? comodo ma vederla smembrata mi spezzerebbe il cuore .
                  c'ho messo l'anima su st? motina cavolo e vederla girare ancora cos? come l'ho creata mi farebbe molto piacere .

Comment

• Font Size
                    vorrei sapere se vendi le carene, serbatoio e parafango?prezzo? lazarth@alice.it

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Costantinogsx View Post
                      vorrei sapere se vendi le carene, serbatoio e parafango?prezzo? lazarth@alice.it
                      ti ho risposto via mail

Comment

• Font Size
                        Ricambi Gixxer

Per caso vendi solo le carene? Sto cercando anche un serbatoio...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GUATTO View Post
                          Per caso vendi solo le carene? Sto cercando anche un serbatoio...
                          ti ho risposto in PM

Comment

• Font Size
                            Davvero una gran bella moto Peccato solo x il mozzicone al posto del terminale

Un up x te

Comment

• Font Size
                              grazie x l'up vedo che anche la tua ? fumatrice ha sempre il mozzicone

Comment

• Font Size
                                azz che mezzo..... mi spiace che lo vendi

Comment

X
                                Working...
                                X