lo scarico ? racing e non lo vendo a pezzi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vendo gixxer 600 k4 spettacolare!!
Collapse
X
-
veramente troppo bella e curata questa moto... forse troppo nel senso che ? talmente "preziosa" che avrei quasi pi? paura a portarla in pista che con una moto originale.
Fantastica per?, si vede che ? fatta con amore, competenza e soprattutto tanti, tanti, tanti euri...
Comment
-
Originally posted by xsandrox View Postveramente troppo bella e curata questa moto... forse troppo nel senso che ? talmente "preziosa" che avrei quasi pi? paura a portarla in pista che con una moto originale.
Fantastica per?, si vede che ? fatta con amore, competenza e soprattutto tanti, tanti, tanti euri...
e pensare che se uno vuole ci mette due poliessidali davanti,frecce e faro post. a led ed ha una special da strada stratosferica
Comment
-
ragazzi ma io non capisco... è la terza volta che dice che NON VENDE ACCESSORI SEPARATAMENTE.. se ha detto così più di una volta non continuate a chiedere accessori qua ma magari date un occhiata alla sezione vendita accessori....
chiny che pompa radiale ti serve?
Comment
-
ho trovato un millone che mi piace di un amiko e devo vendere in fretta senn? mi scappa abbasso la richiesta a:
7.800 ? trattabili
cos? prendo meno della met? dei soldi spesi x prepararla
Comment
-
Ciao Lele (ti ricordi di me? )
...purtroppo anche io sto svendendo la mia perch? ho fretta di acquistarne un'altra, ma pare che non interessi proprio a nessuno questo modello di moto...
p.s. come un UP per questa bellissima moto!
Comment
-
si ho visto che la stai svendendo ed ? ancora l?
io la volevo vendere cos? xch? vorrei evitare lo sbattimento di vendere i pezzi after,poi ricomprare gli originali e rimontarla.
poi ho trovato un mille che se non mi sbrigo scappa via
e pensare che ? una gran moto
Comment
X
Comment