Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Vendo] Suzuki GSX-R 1000 Matt Black K5 €7.200 tratt...addio piccola....
Per esperienza ti dico che a novembre-gennaio ? inutile sputt@nare il prezzo della moto, o trovi chi la cerca o devi aspettare.
A marzo/aprile la vendi bene al suo prezzo di mercato
MOTO VENDUTAAAAAAA!!!!!..... ....un pagina nuova mi aspetta.....ADDIOOOOOOOOO:.........
.............................................non so se essere contento apaolo.....................................e m? con chi le faccio le endurance..........
va beh le farai con il superanatra.......................ahahahahahah
a presto canela
.............................................non so se essere contento apaolo.....................................e m? con chi le faccio le endurance..........
va beh le farai con il superanatra.......................ahahahahahah
a presto canela
niente endurance con l'anatra....st? facendo solo il bandito in giro...mi st? allenando stai tranquillo...... la papera per la mia zona ? perfetta...
Comment