Allora, visto che vorrei ritornare a qualcosa con la metà dei cilindri, vendo il mio GSX R 600 K4 unipro immatricolato dicembre 05 giallo 19300km, bollo pagato fino ad agosto 2008, da pochissimo tagliandato [Motul 300V, filtro olio, bmc pulito e oliato, pasticche ant. SBS sinterizzate, diablo supercorsa III SC2/SC2 (prese usate) per un totale di 380€ dimostrabili], tutti i precedenti tagliandi fatti e dimostrabili con fatture, portatarga valtermoto regolabile, frecce bianche a led, tubi in treccia, filtro aria bmc, arretratori valtermoto - MAI PISTA
4500€
+ possibilità di avere scarico completo yoshimura trioval passaggio alto in carbonio e centralina yoshimura da 15500rpm (che vendo insieme o separatamente ma solo se vendo la moto ) e regalo anche una carena in vtr da pista comprata usata, ma mai da me, in quanto avevo intenzione di fare un'eventuale pistata, ma poi non ho più fatto nulla.
I cerchi hanno le stripes rosse, che naturalmente si possono rimuovere in cinque minuti se non piacciono.
Comunque dispongo ovviamente anche di tutti i pezzi originali.
4500€
+ possibilità di avere scarico completo yoshimura trioval passaggio alto in carbonio e centralina yoshimura da 15500rpm (che vendo insieme o separatamente ma solo se vendo la moto ) e regalo anche una carena in vtr da pista comprata usata, ma mai da me, in quanto avevo intenzione di fare un'eventuale pistata, ma poi non ho più fatto nulla.
I cerchi hanno le stripes rosse, che naturalmente si possono rimuovere in cinque minuti se non piacciono.
Comunque dispongo ovviamente anche di tutti i pezzi originali.
Comment