Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Suzuki gsxr 1000 a 3500 €

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo Suzuki gsxr 1000 a 3500 €

Vendo gsxr1000 anno 2001 km 20000 SOLO!
    Ottimo stato.

Visibile in provincia di Vicenza ma posso raggiungere tutto il Veneto e Trentino senza problemi.

Foto, pezzi speciali ecc via m.p.

Accetto le regole del mercatino DDG

Last edited by KEY750; 28-06-07, 20:32. Reason: Aggiunto prezzo

• Font Size
    Un up, dai che non ha fatto niente di strada sta moto!!!!!

Comment

• Font Size
      Prezzo ?
      Last edited by VanHelsing; 18-06-07, 19:39.

Comment

• Font Size
        Allora:
        4500
        con:
        braking,
        powercomm PC3R,
        K&N,
        terminale leovince stappabile,
        tubi in treccia e pastiglie carbon lorraine,
        specchi con freccia integrata omologati,
        sottocodone con fanale e stop a led onologato,
        secondo codone monoposto.

Comment

• Font Size
          Preparati al peggio... a 4500/5000 si trovano le K3! (ti ho detto tutto).
          In bocca al lupo.

Comment

• Font Size
            magari ti conviene vendere i pezzi a parte....
            vendi la powercommander??fammi sapere che sono iteressato
            uomonerissimo@msn.com

Comment

• Font Size
              Originally posted by motorman View Post
              In bocca al lupo.
              ma le 600 non le mille(spero) mamma mia questa suzuki come svaluta...

Comment

• Font Size
                Originally posted by motorman View Post
                In bocca al lupo.
                Beh... il prezzo di una moto dipende da come ? stata utilizzata, la zona dove la si vende, il periodo ecc ecc... ma queste cose penso le sai anche tu .
                Su una moto cos? i braking ci vogliono e la power male non fa assolutamente, uno scarico stappabile ? il componente aftermarket pi? venduto, un codone monoposto da logicamente alla moto tutto un' altro impatto ecc ecc.
                Se a uno interessa originale i pezzi ce li ho ma per il 60% dei motociclisti prendere un' usato che monta gi? questi componenti ? un buon modo per riparmiare bei soldoni! (350? power, 350? braking, 70? k?n, 300? leovince ecc ecc ecc)
                Ma queste cose le sappiamo tutti qundi che te lo dico affare, la moto ? tenuta benissimo, se a qualcuno interessa io son qui, prossimamente due foto le metto.

Comment

• Font Size
                  In genere, se lasci i pezzi ci perdi dei soldi.

Per la mia esperienza (ho avuto millemila moto) realizzi di piu' a mettere la moto originalissima (che ha sempre un benefico effetto sull'acquirente) e poi ti vendi i pezzi a parte, visto che sono tra i piu' appetibili e vendibili.

Con i pezzi lasci un ulteriore margine di trattativa al compratore, nel senso che alla fine, quando ti fa' vedere i soldi, e magari sono mesi che stai cercando di realizzare, quindi sei stremato, si porta a casa la moto con tutti i pezzi after al prezzo della moto originale! Al 90% finisce sempre cosi'!

Comment

• Font Size
                    Hai perfettamente ragione però... la moto ora la uso e i pezzi che ho preso le danno quel qualcosa in più.
                    Bah... vedrò che fare, grazie del consiglio comunque.

Comment

• Font Size
                      Aggiunto immagini, il terminale è originale perchè ieri ha passato la revisione e non volevo rogne.
                      I condotti sono quelli diretti ma logicamente ho anche gli originali .

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Uomonerissimo View Post
                        ma le 600 non le mille(spero) mamma mia questa suzuki come svaluta...
                        No no... io parlavo delle 1000!!!!!

Lo so ? dura, e non ? giusto per? ? cos?!
                        Consiglio.

Rimettila completamente originale, cerca di vendere i pezzi speciali a parte (in un forum come questo farebbero il fumo...) e abbassa un p? il prezzo della moto.

Purtroppo come gi? detto 1000 altre volte, i pezzi racing valgono molto quando si comprano, ma montati sulla moto valgono 0.
                        Se quel gsxr vale 4000 euro, 4000 massimo ti offriranno (se non di meno) pezzi racing o no.

Comment

• Font Size
                          Allora...

3500 euro

senza i pezzi speciali (power commander leovince ecc ecc) elencati prima.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by KEY750 View Post
                            Allora...

3500 euro

senza i pezzi speciali (power commander leovince ecc ecc) elencati prima.

ma 3500 non era il prezzo diciamo cosi "iniziale" come da titolo della discussione?

Comment

• Font Size
                              no e quello che ha modificato nel titolo della discussione....

Comment

X
                              Working...
                              X