Allora? Andiamo, dai che le 750 stan finendo, òstia!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GSXR 600 K4 Reggio Emilia [Foto]
Collapse
X
-
Ah per questo non corro alcun rischio, se la devo svendere piuttosto la rientro in concessionaria, mi prendo i 6000 teorici che mi danno da originale, vendo gli accessori a parte e buona lì.
Comment
-
Originally posted by Martino View PostAh per questo non corro alcun rischio, se la devo svendere piuttosto la rientro in concessionaria, mi prendo i 6000 teorici che mi danno da originale, vendo gli accessori a parte e buona l?.
Comment
-
Concessionario Suzuki a Reggio per cambio con 750 K7 e concessionario Kawasaki a Milano per cambio con z1000 2007, ovviamente entrambe a prezzo di listino.
Ti hi risposto anche se siamo fuori tema, sul mio topic di vendita e non di polemica, ma chiudiamola qui per favore.
Chi vuole fare commenti su come vanno vendute le moto senza essere interessati a comprarne una ha tutto lo spazio che vuole in altre sezioni del forum.
Saluti.
Comment
-
Originally posted by Martino View PostConcessionario Suzuki a Reggio per cambio con 750 K7 e concessionario Kawasaki a Milano per cambio con z1000 2007, ovviamente entrambe a prezzo di listino.
Ti hi risposto anche se siamo fuori tema, sul mio topic di vendita e non di polemica, ma chiudiamola qui per favore.
Chi vuole fare commenti su come vanno vendute le moto senza essere interessati a comprarne una ha tutto lo spazio che vuole in altre sezioni del forum.
Saluti.
Il mio era anche un modo di ravvivare il tuo annuncio di vendita che di per se non ? facilissima (come nel mio caso d'altronde)
Comunque hai ragione e ti chiedo scusa se ti ha dato fastidio.
Comment
X
Comment