Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gsxr 600 k1 da pista- cambio rotto- 2.000,00 euro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gsxr 600 k1 da pista- cambio rotto- 2.000,00 euro

Vendo Suzuki GSXR 600 k1 pronto pista ( carene vtr, tamponi, telaietti, sosp Fg,Supercorsa) ma con cambio rotto. ( il motore deve essere aperto)
    Euro 2.000,00

accetto le condizioni mercatino ddg

• Font Size
    giusto per dare un'idea dell'entità del danno.. a quanto ammonterebbe la spesa (compresa di manodopera in media) per rimetterla a posto?

considera che con 3.000 euro la si trova in ordine con pochi km e con qualche accessorio su

Comment

• Font Size
      Originally posted by nicoss View Post
      giusto per dare un'idea dell'entit? del danno.. a quanto ammonterebbe la spesa (compresa di manodopera in media) per rimetterla a posto?

considera che con 3.000 euro la si trova in ordine con pochi km e con qualche accessorio su
      io per cambiare 8 ingranaggi e due forchette alla mia ex moto (gsxr 750 2000) ho speso 800 euri (solo pezzi, il lavoro l'ho fatto io)

Comment

• Font Size
        mi sa che conviene trovare un motore nuovo e metterlo su.. forse si spende meno

Comment

• Font Size
          Originally posted by Cinghi View Post
          esattooooo!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cinghi View Post
            O un motore d'occasione con pochi km...a volte si trovano e a buon prezzo!
            Last edited by max83m; 27-05-07, 19:21.

Comment

X
            Working...
            X