Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Gsx-r 750 K6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo Gsx-r 750 K6

Ciao ragazzi vendo la mia Suzuki Gsx-r 750 K6 con 1800Km carene racing verniciate tutte blu ( come il serbatoio), power commander, filtro Bmc, terminale mivv slip-on con Db Killer, vetro cupolino fabbri gomme michelin con 200Km. Inoltre ho tutti i pezzi originali mai usati comprese le gomme. Ancora un anno di garanzia ufficiale con tagliando fatto dal concessionario. Volevo farci 9000 Euro considerando che ? nuova e che tra carene e accessori vari sono partiti diversi eurini. Se volete qualche foto datemi la mail che ve le posso inviare. Disponibile per qualsiasi prova.
    Ciao

• Font Size
    Scusate....accetto le condizioni del forum.............
    Ciao

Comment

• Font Size
      per caso se decidi di vendere la power commander a parte..fammi sapere.grazie

Comment

• Font Size
        come mai la vendi così presto?

Comment

• Font Size
          Originally posted by golf2000 View Post
          per caso se decidi di vendere la power commander a parte..fammi sapere.grazie
          Ti far? sapere
          Ciao

Comment

• Font Size
            Originally posted by StarDevil View Post
            come mai la vendi cos? presto?
            La vendo cos? presto perch? andare in pista spesso ? ormai roba da ricchi e andare in moto 5-6 volte a stagione non mi accontento pi? cos? ho deciso di farmene una pi? stradale.............Ciao

Comment

• Font Size
              se vendi le carene racing mi mandi il prezzo in pm?
              Grazie

Comment

• Font Size
                Anche io resto sintonizzato per scarico centralina e carene...

ciauzzzz

Comment

• Font Size
                  Se la vendo tutta originale per i pezzi vi faccio sapere ....
                  Ciao ragazzi

Comment

• Font Size
                    azzo se mettevi l'annuncio tra un annetto ...
                    devo ancora vendere la mia R1 anche se sto' facendo un pensierino al gsx-r 1000k7

vale come un up...

Comment

• Font Size
                      ciao ho un amico cui potrebbe interessare..come la vedi un offerta di 7.800euro x la moto originale...lasciandoti carene, power comm e scarico..?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ..zed.. View Post
                        ciao ho un amico cui potrebbe interessare..come la vedi un offerta di 7.800euro x la moto originale...lasciandoti carene, power comm e scarico..?
                        A dire il vero per la moto originale volevo farci almeno 8500, considera che ha 1800km e le carene originali sono immacolate.... certo se riuscisse ad arrivare sugli 8200 (quello che mi darebbe il conce) potrei anche pensarci... fammi sapere ciao

Comment

• Font Size
                          nooooooooooooooooo
                          rimettila su strada

lascia stare il 3 cilindri,4 sono meglio

Comment

• Font Size
                            Ragazzi dato che le richieste per la moto sono tutte orientate sull'originale posso mettere in vendita la Power Commander e le carene.
                            La centralina l'ho comprata 2 mesi fà per cui è nuova con scatola originale e volevo farci sulle 250 euro.
                            Le carene racing le ho fatte verniciare lo stesso circa 2 mesi fà blu come quello originale suzuki senza neanche un graffio, sono della resincorse fornitore ufficiale della suzu cup pagate 500 euri volevo farcene 600 dato che per verniciarne mi ci sono vuluti altri 350.
                            Ciao

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mikibora View Post
                              Ragazzi dato che le richieste per la moto sono tutte orientate sull'originale posso mettere in vendita la Power Commander e le carene.
                              La centralina l'ho comprata 2 mesi f? per cui ? nuova con scatola originale e volevo farci sulle 250 euro.
                              Le carene racing le ho fatte verniciare lo stesso circa 2 mesi f? blu come quello originale suzuki senza neanche un graffio, sono della resincorse fornitore ufficiale della suzu cup pagate 500 euri volevo farcene 600 dato che per verniciarne mi ci sono vuluti altri 350.
                              Ciao
                              lo scarico lo lasci su???

io sarei interessato a casrico centralina e filtro?

Comment

X
                              Working...
                              X