Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

matt black 1000 febbraio 2007 superpreparata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ricky999 View Post
    Non mi ? arrivato
    risposto in pm. strano che non ti sia arrivato.
    fammi cmq sapere se l'hai ricevuto. CIAO

Comment

• Font Size
      Stratosferica .....upte x te

Comment

• Font Size
        Mi puoi mandare il prezzo in PM, grazie

Comment

• Font Size
          fatto info inviate
          primi contatti, prime offerte.

Comment

• Font Size
            scusami, siccome anche io vorrei montare il mono come il tuo, puoi dirmi come si regola (i registri sono messi proprio dietro alla vaschetta freno e quella originale e' bella grossa , quindi mi immagino le smadonnate per infilare la brugola), i pomelli dorati come vanno fatti girare? devo allentare quella brugola centrale? serve un attrezzo speciale? puoi spiegarmi anche cosa vuol dire la scritta sulla molla 80/150? scusami ti vale anche come up

Comment

• Font Size
              Originally posted by bobber View Post
              scusami, siccome anche io vorrei montare il mono come il tuo, puoi dirmi come si regola (i registri sono messi proprio dietro alla vaschetta freno e quella originale e' bella grossa , quindi mi immagino le smadonnate per infilare la brugola), i pomelli dorati come vanno fatti girare? devo allentare quella brugola centrale? serve un attrezzo speciale? puoi spiegarmi anche cosa vuol dire la scritta sulla molla 80/150? scusami ti vale anche come up
              ecco, adesso faccio una figura di mer.. perch? non s? rispondere nemmeno ad una delle trenta dfomande che mi hai fatto :-)
              Cmq il fatto ? che per prepararla mi sono affidato ad un mio amico pilota (Vitiello) che me l'ha messa a punto lui in tutto e per tutto (ragazzi ? veramente in gamba oltre che onesto nei prezzi).

Comment

• Font Size
                VENDUTA! Grazie
                si pu? chiudere il post.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marittiello View Post
                  VENDUTA! Grazie
                  si pu? chiudere il post.
                  Cusiosit?, quanto l'hai venduta?

Comment

• Font Size
                    mazza che bella !!! ogni 3 mesi te ne esci con una moto piu bella dell 'altra (da vendere ) !!??
                    mi ricordo ancora del tuo annuncio di neanche un anno fa credo... del 636 nero e bianco .... anche quello li da panico !!

complimenti ancora

Comment

• Font Size
                      Originally posted by D.B.racing53 View Post
                      mazza che bella !!! ogni 3 mesi te ne esci con una moto piu bella dell 'altra (da vendere ) !!??
                      mi ricordo ancora del tuo annuncio di neanche un anno fa credo... del 636 nero e bianco .... anche quello li da panico !!

complimenti ancora
                      Grazie mille!!!!!!!!!!!
                      Dopo il 636 presi una r6 sempre molto elaborata, poi una r1 (estetica originale e ciclistica wp e impianto frenante da mondiale), infine il matt black....... ora st? decidendo cosa preparare.........
                      la moto alla fine l'ho data a 11200

Comment

• Font Size
                        ...11200...le bestemmie le evito perchè giustamente qualcuno si potrebbe offendere ma vedere una moto del genere venduta a quella cifra quando quei soldi lì non mi bastano nemmeno per facciate e tetto della casa(del condominio)

Mi verrebbe voglia di piantare donna e casa...aiuto...

Beh, complimenti vivissimi a chi ha fatto l'affare con la A maiuscola...

Comment

• Font Size
                          b?, considera che la preparazione mi ? venuta 10 mila euro pi? i vari impazzimenti pi? la messa a punto (.....specie la ciclistica ? un gioiellino)!

Comment

• Font Size
                            Sei un babbio (babbeo) se mettevi un prezzo in chiaro te l'avrei comprata io per almeno 1000e in più.

Non ho neanche chiesto il prezzo in PM perchè pensavo fosse folle!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Sei un babbio (babbeo) se mettevi un prezzo in chiaro te l'avrei comprata io per almeno 1000e in pi?.

Non ho neanche chiesto il prezzo in PM perch? pensavo fosse folle!
                              ...... e grazie!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Bella davvero

Comment

X
                                Working...
                                X