Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
scusami, siccome anche io vorrei montare il mono come il tuo, puoi dirmi come si regola (i registri sono messi proprio dietro alla vaschetta freno e quella originale e' bella grossa , quindi mi immagino le smadonnate per infilare la brugola), i pomelli dorati come vanno fatti girare? devo allentare quella brugola centrale? serve un attrezzo speciale? puoi spiegarmi anche cosa vuol dire la scritta sulla molla 80/150? scusami ti vale anche come up
scusami, siccome anche io vorrei montare il mono come il tuo, puoi dirmi come si regola (i registri sono messi proprio dietro alla vaschetta freno e quella originale e' bella grossa , quindi mi immagino le smadonnate per infilare la brugola), i pomelli dorati come vanno fatti girare? devo allentare quella brugola centrale? serve un attrezzo speciale? puoi spiegarmi anche cosa vuol dire la scritta sulla molla 80/150? scusami ti vale anche come up
ecco, adesso faccio una figura di mer.. perch? non s? rispondere nemmeno ad una delle trenta dfomande che mi hai fatto :-)
Cmq il fatto ? che per prepararla mi sono affidato ad un mio amico pilota (Vitiello) che me l'ha messa a punto lui in tutto e per tutto (ragazzi ? veramente in gamba oltre che onesto nei prezzi).
mazza che bella !!! ogni 3 mesi te ne esci con una moto piu bella dell 'altra (da vendere ) !!??
mi ricordo ancora del tuo annuncio di neanche un anno fa credo... del 636 nero e bianco .... anche quello li da panico !!
mazza che bella !!! ogni 3 mesi te ne esci con una moto piu bella dell 'altra (da vendere ) !!??
mi ricordo ancora del tuo annuncio di neanche un anno fa credo... del 636 nero e bianco .... anche quello li da panico !!
complimenti ancora
Grazie mille!!!!!!!!!!!
Dopo il 636 presi una r6 sempre molto elaborata, poi una r1 (estetica originale e ciclistica wp e impianto frenante da mondiale), infine il matt black....... ora st? decidendo cosa preparare.........
la moto alla fine l'ho data a 11200
...11200...le bestemmie le evito perchè giustamente qualcuno si potrebbe offendere ma vedere una moto del genere venduta a quella cifra quando quei soldi lì non mi bastano nemmeno per facciate e tetto della casa(del condominio)
Mi verrebbe voglia di piantare donna e casa...aiuto...
Beh, complimenti vivissimi a chi ha fatto l'affare con la A maiuscola...
Comment