Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ultimo prezzo 5000euro valore accessori racing la moto e' gratis

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ultimo prezzo 5000euro valore accessori racing la moto e' gratis

buona pasqua a tutti
    vi offro l'ultimo prezzo definitivo ho' abbassato di 2000 euro dalla richiesta iniziale
    dopo diche' la moto finira' da qualche parte e non sara' piu' disponibile per gli amici di d.d.g.

vi ricordo suzu gsx-r 750 modello '01 immatricolata '04 bollo pagato fino a febb2008

moto pronto pista 2 set carene vtr verniciate 2 scarichi completi leovince e orig.
    wp ant e wp race post(costa 900euro e' il top di gamma wp)
    dischi wave pastiglie strada e sint. pista nuove pinza radiale discacciati e orig.
    farfalle paratelaio e condotti magg. carbonio gomme pilot race soft ant medium post nuove 3000 km contamarce appena montato tagliandata e a posto
    diverse cose di ricambio in cartoni che vi do' sempre dietro alla moto
    trasmissione passo 520 etcc......
    fanali e freccie per uso pista-strada codone di scorta particolari in carbonio

solo le cose racing costano e valgono quello che chiedo quindi la moto e' regalata....

disponibili foto

ciao a tutti io cambio sport

se non ci saranno offerte a breve........................
    valutero' se vendere i pezzi racing singoli che forse prendo di piu'
    ciao

ACCETTO LE CONDIZIONI DI DAIDEGAS

• Font Size
    mano a mano che mi vengono in mente aggiungo detttagli tipo

pedane er semimanubri gas rapido int. on-off pista etcc...

se alti 1,73 e sui 80kg posso cedere tuta e abbigliamento per pista
    il passaggio posso farvelo agevolato farvi pagare meno ciao

Comment

• Font Size
      tamponi paratelaio e manopole pro-grip

Comment

• Font Size
        permuto solo con motard pronto pista ok non proponetemi altre moto ad eccezzione del crf 450 con gia' i dischi da motard dietro e comunque non moto di diversa impostazione dal motard niente naked sportive o quad

devo fare un po' di allenamento per fare il pross. anno qlc trofeo motard

Comment

• Font Size
          bè è un buon prezzo dai che qualcuno lo trovi

purtroppo nel nostro "ambiente" ci son sempre troppi che vogliono "l'ultimo modello ipersupermegaultragiganuovo e recentissimo..."

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                bentornato ma sai dipende dai punti di vista e dal portafoglio io oggi non comprerei mai una moto nuova o di 1 anno l'ho' fatto e mi sono sempre pentito e ci ho' rimesso anche le mutande...poi se vai in pista le moto come le danno orig. fanno -agare comincia a mettere tutto quello che ho' messo io poi mi sai dire che cifra esce....i pz racing costano piu' della moto quindi magari conveniva prendere un mezzo recente in ordine e con pochi km ma con gia' uno quello che gli serve almeno ripeto se uno pensa di provare ad avvicinarsi alla pista.......

Comment

• Font Size
                  ovviamente visto che cambio con motard gomme cavalletti alzamoto ant e post e quant'altro ve li do' non sto' a fare la resca tanto nel motard sono diversi
                  ciao a tutti

Comment

• Font Size
                    lello i cavalletti tienili li un attimo che a me prossimamente servirebbe quello anteriore e un amico cerca quello sottocannotto

Comment

• Font Size
                      senti io mi sono tolto anche il sangue di piu' di cosi' ci manca che includo un rene o due costole di scorta non so' piu' che dire vediamo se int. a qualcuno se no' o la schiaccio col ragno di morotti (scherzo) oppure parte la vendita a pz pero' a pezzi chiedo poi molto di piu' ogni pz rispetto che se uno si porta via tutto assieme .......
                      comunque per gli amici paesani si fanno trattamenti particolari di persona
                      se ti serve anche per il tuo nuovo k- qlc ci sentiamo anzi ora ti mando il cell e tu' mandami il tuo cosi' sta b o sto c ce lo beviamo ciao

Comment

• Font Size
                        per tutti gli amici di d.d.g. mi raccomando non compratela adesso che ho' abbassato il prezzo cosi' poi dopo io la vendo a dipiu' diversamente come ho' fatto gia' con la mia moto precedente e cosi' poi dopo voi mi messaggiate per mesi a chiedermi se ve la vendo quando chiaramente gia' l'ho' venduta e a dipiu'

non e' uno scherzo e' realta'

se non va' qui' vi dico poi dove la metto pero' parte minimo da 5500euro seguire il post per credere poi non dite ma-mi-mo-
                        io lo sconto ve lo avevo fatto ciao a tutti

vendo per passare al motard ho' deciso

fatevi avanti

Comment

• Font Size
                          permuta non piu' disponibile in quanto ho' gia' trovato l'articolo che cercavo

disponibile la vendita dei pz richiedete dopo visione foto quello che volete

ciao a tutti e ricord. di accettare le c. di d.d.g.

le richieste dovete farle nel mercatino vendita acc. moto questo e' per la vendita della moto intera

Comment

X
                          Working...
                          X