buona pasqua a tutti
vi offro l'ultimo prezzo definitivo ho' abbassato di 2000 euro dalla richiesta iniziale
dopo diche' la moto finira' da qualche parte e non sara' piu' disponibile per gli amici di d.d.g.
vi ricordo suzu gsx-r 750 modello '01 immatricolata '04 bollo pagato fino a febb2008
moto pronto pista 2 set carene vtr verniciate 2 scarichi completi leovince e orig.
wp ant e wp race post(costa 900euro e' il top di gamma wp)
dischi wave pastiglie strada e sint. pista nuove pinza radiale discacciati e orig.
farfalle paratelaio e condotti magg. carbonio gomme pilot race soft ant medium post nuove 3000 km contamarce appena montato tagliandata e a posto
diverse cose di ricambio in cartoni che vi do' sempre dietro alla moto
trasmissione passo 520 etcc......
fanali e freccie per uso pista-strada codone di scorta particolari in carbonio
solo le cose racing costano e valgono quello che chiedo quindi la moto e' regalata....
disponibili foto
ciao a tutti io cambio sport
se non ci saranno offerte a breve........................
valutero' se vendere i pezzi racing singoli che forse prendo di piu'
ciao
ACCETTO LE CONDIZIONI DI DAIDEGAS
vi offro l'ultimo prezzo definitivo ho' abbassato di 2000 euro dalla richiesta iniziale
dopo diche' la moto finira' da qualche parte e non sara' piu' disponibile per gli amici di d.d.g.
vi ricordo suzu gsx-r 750 modello '01 immatricolata '04 bollo pagato fino a febb2008
moto pronto pista 2 set carene vtr verniciate 2 scarichi completi leovince e orig.
wp ant e wp race post(costa 900euro e' il top di gamma wp)
dischi wave pastiglie strada e sint. pista nuove pinza radiale discacciati e orig.
farfalle paratelaio e condotti magg. carbonio gomme pilot race soft ant medium post nuove 3000 km contamarce appena montato tagliandata e a posto
diverse cose di ricambio in cartoni che vi do' sempre dietro alla moto
trasmissione passo 520 etcc......
fanali e freccie per uso pista-strada codone di scorta particolari in carbonio
solo le cose racing costano e valgono quello che chiedo quindi la moto e' regalata....
disponibili foto
ciao a tutti io cambio sport
se non ci saranno offerte a breve........................
valutero' se vendere i pezzi racing singoli che forse prendo di piu'
ciao
ACCETTO LE CONDIZIONI DI DAIDEGAS
Comment