la moto è un Suzuki Gsx1000R k4 nera/grigia del febbraio 2005 con 4900 km ad oggi, che ho interamente modificato per pista nel luglio 2005 (ma di cui ho tutti i pezzi originali) e che ho (purtroppo per mancanza di tempo...) usato esattamente 5 volte (1 Ledenon, 1 Varano, 1 Imola, 1 Le Castellet, 1 Brescia) e che per questo motivo ho deciso di vendere, pur andando che è una bomba.
Le modifiche sono:
- idraulica e molle forcella Hyperpro 400 euro (usati (3 volte)
- ammortizzatore Bitubo 4 regolazioni, alte e basse velocità, con precarico idraulico 900 euro (usato 4 volte)
- Dischi freno davanti e dietro margherita Braking 400 euro (usati 5 volte)
- Tubi freno aereonautici 100 euro (5 volte)
- Pompa freno radiale Braking 250 euro (5 volte)
- Terminale scarico Marving 300 euro (5 volte)
- Frizione anti-saltellamento STM 1300 euro (mai usata!!!)
- Carena completa nera 700 euro (5 volte)
- Tamponi paratelaio 150 euro (5 volte)
- Pignone -1 dente (ho l'originale) 100 euro (4 volte)
- Corona ergal dal pieno +2 denti (ho l'originale) 120 euro (mai usata!!!)
Gommata al 50% con Pirelli SC2 davanti e dietro, ma con 2 gomme nuove già comprate sempre SC2 e tagliandata da 10 giorni.
Penso di poterla vendere (senza stare a trattare ...) a 7000 euro (ci sono oltre 4700 euro di modifiche alcune mai usate, come potrete fare il conto voi stessi, senza contare le gomme).
E' un vero affare e va veramente bene, ma non riesco più a usarla, per cui fatevi avanti numerosi con le vs. offerte!
Ah già...accetto le condizioni del mercatino.
Le modifiche sono:
- idraulica e molle forcella Hyperpro 400 euro (usati (3 volte)
- ammortizzatore Bitubo 4 regolazioni, alte e basse velocità, con precarico idraulico 900 euro (usato 4 volte)
- Dischi freno davanti e dietro margherita Braking 400 euro (usati 5 volte)
- Tubi freno aereonautici 100 euro (5 volte)
- Pompa freno radiale Braking 250 euro (5 volte)
- Terminale scarico Marving 300 euro (5 volte)
- Frizione anti-saltellamento STM 1300 euro (mai usata!!!)
- Carena completa nera 700 euro (5 volte)
- Tamponi paratelaio 150 euro (5 volte)
- Pignone -1 dente (ho l'originale) 100 euro (4 volte)
- Corona ergal dal pieno +2 denti (ho l'originale) 120 euro (mai usata!!!)
Gommata al 50% con Pirelli SC2 davanti e dietro, ma con 2 gomme nuove già comprate sempre SC2 e tagliandata da 10 giorni.
Penso di poterla vendere (senza stare a trattare ...) a 7000 euro (ci sono oltre 4700 euro di modifiche alcune mai usate, come potrete fare il conto voi stessi, senza contare le gomme).
E' un vero affare e va veramente bene, ma non riesco più a usarla, per cui fatevi avanti numerosi con le vs. offerte!
Ah già...accetto le condizioni del mercatino.
Comment