Allora... ho trovato una persona che dovendo partire per l'estero vende ad un prezzaccio il suo gsxr750 nero, modello '06 con meno di 2000km. Ora, per la trasparenza, questo non ? un amico (nel senso che non lo conosco). Mi piacerebbe acquistarlo personalmente ma se lo faccio mi sbattono fuori casa : ). Se a quanlcuno pu? interessare a 8000 euro vedo di fare da tramite cos? raccimolo qualcosa anch'io (visto che la moto la vende a meno di 8000). Poi, insomma... garanzia ufficiale etc etc e quindi nessun problema di alcun tipo. Zona Verona. Rispondete solo se realmente interessati.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gsxr750 '06 1800km 8000 euro
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by max155bb View PostFacciamo che io so chi ? il proprietario e domani vado a prender la moto per 7200 euro..........
cmq ragazzi... tutto questo sarcasmo x essere stato chiaro non mi sembra un bel modo di comportarsi... secondo voi, tra tutti quelli che mettono in vendita la moto "per conto di un amico" non c'? qualcuno che la cresta ce la fa? potevo forse fare anch'io cos?, ma ho preferito essere chiaro. Ho trovato una super occasione e voglio sfruttarla a mio vantaggio e a parziale vantaggio di chi sapr? cogliere questa occasione. volessi fare della beneficenza andrei da un'altra parte, no sul mercatino di ddg...
Comment
-
Max155bb ma sai che se tu fossi venuto in un mio annuncio a scrivere quello che hai scritto mi sarei incazzato non poco...
la prossima volta ragiona prima di scrivere e prima di andare a rompere le balle negli annunci altrui...
e poi...proprio tu vieni qui a fare ste cose...ma dai
Comment
X
Comment