Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Permuto Stupenda Sv 1000 S Con Altre Moto!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Permuto Stupenda Sv 1000 S Con Altre Moto!!!!

[IM

PREZZO: 6000€ (poco trattabile).
    27 GIUGNO 2005.
    SOLO 4.200 KM QUATTROMILADUECENTO!!!!!

Splendida e pari al nuovo (se non meglio)senza alcun graffio, senza difetti.

Con scarico OMOLOGATO 2in1 studiato ad Hoc per questa moto cioè +5 cv di potenza massima alla ruota a tutti i regimi (e si sentono davvero tanto) e 10kg in meno!!!!
    Con stupendi semi-manubri regolabili Giling Tooling in ergal ( regolabili in altezza, inclinazione verticale,profondità e inclinazione orizzontale), tubi freni tipo areonautico, pastiglie rancing, tamponi paratelaio. Pignone con un dente in meno.
    MOTO IDEALE PER LA MONTAGNA!!! IN USCITA DAI TORNANTI NON LA BATTE NESSUNA!!!
    Cavalletto Bike Lift.
    La moto monta ancora le sue prime gomme originali (potrete controllare l'uso della moto). è tenuta in garage con un lenzuolo sopra.
    +TUTTI I PEZZI ORIGINALI.
    La vendo solo perchè ho fatto un incidente in auto e a casa mia non vogliono più sentir parlare di "mezzi veloci".... E ho pochi punti sulla patente!!!
    ACCETTO PROPOSTE DI PERMUTE con moto più tranquille e di cilindrata (E PREZZO) inferiore.

MAI ANDATO IN PISTA NE CON QUESTE NE CON ALTRE MOTO

Filippo 347-4134779.
    Ciao
    Last edited by abraxas; 19-03-07, 20:45. Reason: prova caricamento foto

• Font Size
    wish ha scritto:
    Volevo farti una domanda rispetto allo scarico. Hai dovuto eliminare il catalizzatore per montarlo? Se s?, come hai eliminato l'accensione della spia FI?

Grazie

ho fatto fare lo scarico apposta per eliminare i catalizzatori ma non ho dovuto fare niente di quello che mi stai dicendo.
    Ho mantenuto la sonda lambda (che misura la temperatura dei gas di scarico) solo perch? era difficile da bypassare...
    Non mi si accende nessuna spia.

Con questo scarico impressiona soprattutto la ripresa dai 3000 giri in su ha un tiro incredibile, sempre a questo regime basta dare un colpo al gas (anche piccolo) che l'anteriore si solleva.... Ma non ? assolutamente brutale... Anzi...
    ? la solita moto con la solita erogazione ma con 5 HP di potenza in pi? su tutta la curva... e (importante) ben 10kg in meno!
    Ho avuto modo di confrontarla con alcune 600 dell'ultima generazione: all'uscita dalle curve non c'? storia, quando apro il gas te li vedi tutti negli specchietti.... (poi ti ripigliano subito in staccata, poi ....)
    Cmq, ora il motore c'? tutto, bello libero, presente, pulsante...
    Funziona come un orologio, non sbombazza, non ha ne buchi ne strappi.... e mi sembra che consumi anche meno.... In poche parole sta molto meglio senta quella schifezza di Kat.
    Ciao

Comment

• Font Size

Scusate se non ho seguito accuratamente le istruzioni per inserire le foto ma avevo gi? queste caricate su un altro forum.
      grazie.

Comment

• Font Size
        up..... Provate a fare offerte con qualsiasi moto

Comment

• Font Size
          ipotizzando questa: http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=259659

fammi sapere..ciao

Comment

X
          Working...
          X