Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho appena preso un K7 con 500 km a 9.500e!!! Capisco che non è affare da tutti i giorni, però è indicativo del mercato in questo momento. La mia K6 con Yoshimura + originale, appena presa, per realizzare subito il soldo ho dovuto svenderla a 8.000e
Consiglio spassionato, vendila a 8500 e la vendi in fretta, prima di essere costretto, se passa l'estate, a svenderla questo autunno davvero per 7000e
Per 8500 posso forse avere un cliente di Alessandria che te la prenderebbe.
Ho appena preso un K7 con 500 km a 9.500e!!! Capisco che non ? affare da tutti i giorni, per? ? indicativo del mercato in questo momento. La mia K6 con Yoshimura + originale, appena presa, per realizzare subito il soldo ho dovuto svenderla a 8.000e
Consiglio spassionato, vendila a 8500 e la vendi in fretta, prima di essere costretto, se passa l'estate, a svenderla questo autunno davvero per 7000e
Per 8500 posso forse avere un cliente di Alessandria che te la prenderebbe.
Contattami in privato.
Grazie mille per l'interessamento e per la proposta, non ho (ed avr?) alcuna fretta di venderla, quindi la mantengo al prezzo indicato o gi? di l?....poi si vedr?...
Comment