Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Suzuki GSX-R 1000 06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Peccato che non ha lo Yoshi se no un pensierino ce lo facevo...

Vale come un up!

Comment

• Font Size
      Up!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by falbo View Post
        UP con ribasso: 9800 euro.
        guarda che con quella cifra compri il nuovo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabmamb View Post
          guarda che con quella cifra compri il nuovo...
          La quotazione di motociclismo.it ? 11000 euro.
          La quotazione di moto.it ? 9760 euro.
          Inoltre sono libero, essendo la moto Mia, di venderla a qualsiasi cifra.
          Devo quindi dedurre che il tuo ? un commento soggettivo, ma non oggettivo.
          Se sei interessato alla moto puoi chiedermi un eventuale ribasso del prezzo; altrimenti ti prego gentilmente di astenerti da simili (ed inutili) commenti che possono peraltro danneggiare la mia vendita.
          Grazie,
          Fabio

Comment

• Font Size
            La quotazione di motociclismo.it ? 11000 euro.
            La quotazione di moto.it ? 9760 euro.
            Inoltre sono libero, essendo la moto Mia, di venderla a qualsiasi cifra.
            Devo quindi dedurre che il tuo ? un commento soggettivo, ma non oggettivo.
            Se sei interessato alla moto puoi chiedermi un eventuale ribasso del prezzo; altrimenti ti prego gentilmente di astenerti da simili (ed inutili) commenti che possono peraltro danneggiare la mia vendita.
            Grazie,
            Fabio
            fai come credi.........ma dato che sono stato in concessionaria e fanno sul nuovo un bello sconto.....
            amen...

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabmamb View Post
              fai come credi.........ma dato che sono stato in concessionaria e fanno sul nuovo un bello sconto.....
              amen...
              Sicuramente far? come credo.
              Ogni singolo utente di DDG ? libero di recarsi in concessionaria e comprarla nuova a 9800 euro.

Ciao

Comment

• Font Size
                Upppppppppppppppppp

Comment

• Font Size
                  Accetteresti una permuta con un 1000 K3 + conguaglio?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by beatino View Post
                    Accetteresti una permuta con un 1000 K3 + conguaglio?
                    Ti ringrazio molto per la proposta ma accetto permute solo con orologi Rolex o Audemars Piguet....

Comment

• Font Size
                      Dai Falbo non puoi incazzarti cosi se un utente ti fa un appunto.Mica lo fanno per fare gli st****i o danneggiare la tua vendita.
                      Non ? che gli altri utenti non sappiano le quotazioni della tua moto e allora non la prendono perch? "gabmamb" dice che secondo lui ? alto.
                      Poi tu la puoi vendere anche a 13000 ? .
                      Lascia perdere le quotazioni di motociclismo.
                      Un K6 oggi come oggi ( Aprile 2007)considerando che non ha lo Yoshi non vale pi? di 8500 ? o perlomeno ce ne sono tanti in giro a quel prezzo.Anche su moto.it e sono questi i riferimenti REALI per una quotazione!
                      Poi dipende molto da quale ? la tue effettiva voglia di vendere perch? se la lasci a quel prezzo ne hai poca.A meno che non ti abbiano chiamato in 100 persone per vederla e comprarla....cosa di cui dubito.
                      Tu compreresti una moto usata del modello "vecchio" quando con 2000 ?in pi? te la danno Nuova del modello 2007?!?!?
                      Il momento poi visto il K7 appena uscito e che ha fatto un gran successo penalizza la tua che rimane comunque una gran moto.
                      Ma ? la dura legge del mercato.
                      Io ho da poco venduto il mio ZX10 04 perfetto da vetrina per? mi sono allineato con quanto si trova in giro se no era ancora la in vetrina!!!!!
                      E non ti incazzare!?!?!?Sapessi quanto ho rosicato io!!!!!

COncludo con un UP per la tua VENDITA!!!!
                      Last edited by lorisbatacchi; 13-04-07, 21:46.

Comment

• Font Size
                        Anchio mi sono permesso di dire qualcosa perchè sono uno di quei "fortunati" che dopo aver preso una moto da oltre 30 milioni l'ha dovuta svendere a molto meno della metà altrimenti, se la vendevo al prezzo di Motociclismo, ce l'avevo ancora in garage!

Anche a a me piacerebbe comprare un K7 nuovo, e come budget, con una parte finanziata, ci arriverei tranquillamente, ma poi tra 2 anni avrei il solito annoso problema: con il K9 la mia "vecchia K7" non la vuole nessuno e la devo svendere a 8000 euro perdendoci oltre 4000e in due anni.

Un consiglio a tutti: mai più moto nuove. Resistete un anno per l'ultimo modello e poi cercate un concessionario che vi dia un buon usato.
                        Last edited by Ultrone; 16-04-07, 13:54.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lorisbatacchi View Post
                          Dai Falbo non puoi incazzarti cosi se un utente ti fa un appunto.Mica lo fanno per fare gli st****i o danneggiare la tua vendita.
                          Non ? che gli altri utenti non sappiano le quotazioni della tua moto e allora non la prendono perch? "gabmamb" dice che secondo lui ? alto.
                          Poi tu la puoi vendere anche a 13000 ? .
                          Lascia perdere le quotazioni di motociclismo.
                          Un K6 oggi come oggi ( Aprile 2007)considerando che non ha lo Yoshi non vale pi? di 8500 ? o perlomeno ce ne sono tanti in giro a quel prezzo.Anche su moto.it e sono questi i riferimenti REALI per una quotazione!
                          Poi dipende molto da quale ? la tue effettiva voglia di vendere perch? se la lasci a quel prezzo ne hai poca.A meno che non ti abbiano chiamato in 100 persone per vederla e comprarla....cosa di cui dubito.
                          Tu compreresti una moto usata del modello "vecchio" quando con 2000 ?in pi? te la danno Nuova del modello 2007?!?!?
                          Il momento poi visto il K7 appena uscito e che ha fatto un gran successo penalizza la tua che rimane comunque una gran moto.
                          Ma ? la dura legge del mercato.
                          Io ho da poco venduto il mio ZX10 04 perfetto da vetrina per? mi sono allineato con quanto si trova in giro se no era ancora la in vetrina!!!!!
                          E non ti incazzare!?!?!?Sapessi quanto ho rosicato io!!!!!

COncludo con un UP per la tua VENDITA!!!!
                          Ti assicuro che non mi sono incazzato, se ? parso cos? me ne scuso con tutto il forum.
                          Dubito fortemente che si riesca a trovare un modello nuovo 2007 a 10800 euro, se ? cos? ditemi dove che ne compro un paio e le rivendo sicuramente a 11500.
                          Il mercato ? duro, durissimo...DDG ? inoltre una vetrina molto difficile dove vendere: tutti molto esperti su prezzi dell'usato, prezzi del nuovo, occasioni KM zero.
                          Il mio prezzo non ? quello di motociclismo (assurdo), ma quello di moto.it. Penso inoltre che la mia moto abbia pochissimi Km rispetto ad un normale usato del 2006, e monta Rennsport praticamente nuove. Ho comunque pi? volte scritto che qualsiasi utente ? libero di farmi un'offerta diversa dal prezzo che ho indicato.

ciao ciao

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ultrone View Post

Un consiglio a tutti: mai pi? moto nuove. Resistete un anno per l'ultimo modello e poi cercate un concessionario che vi dia un buon usato.
                            Comprai un GSX-r 600 nel 2005 nuovo a 8000 euro...nel 2006 ho comprato il 1000 k6 aggiungendo 5000 euro.....penso mi sia andata abbastanza bene con il nuovo....forse mi sbaglio? a voi i commenti...

ciao

Comment

• Font Size
                              Comprai un GSX-r 600 nel 2005 nuovo a 8000 euro...nel 2006 ho comprato il 1000 k6 aggiungendo 5000 euro.....penso mi sia andata abbastanza bene con il nuovo....forse mi sbaglio? a voi i commenti...

ciao
                              se pensi di cambiare sempre moto ogni anno va bene...se invece la tieni per qualche anno allora poi come se dice a roma...te la dai in faccia...a meno che non la svendi

Comment

• Font Size
                                UP con ribasso: 9300 euro

Comment

X
                                Working...
                                X