Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il discorso degli interessati del nord ? pi? che altro legato alla "scomodit?" del mezzo.. perch? anche fidandosi (e anche solo a vederla io mi fiderei ) del mezzo visto in foto e non dal vivo, ? comunque una bella spesa venire a prenderla e portarla a casa probabilmente tanta gente del nord considererebbe questa spesa e giudicherebbe se il gioco vale la candela!
cmq ribadisco... STICAZZI!!! BELLISSIMA!!!
un riupppp per te!!!
un p? complicato sarebbe ma nn credo ke i costi siano cos? proibitivi,un mio amico ke vive ad Alessandria mandava gi? la moto col camion tutte le estati non era na spesaccia..Il punto ? ke giustamente prima fare la spesa la gente vuole vedere..
Comment