Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gsx R 1000 K6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ?????????? Up ! ?????????????

Comment

• Font Size
      Minkia! 6 mesi che e' in vendita e non l'hai ancora venduta?

Io la mia l'ho venduta in una settimana!

Comment

• Font Size
        Non ho parole neanche io... aspetto fine mese e la rimetto in strada, poi se ne riparla a fine stagione!!

Comment

• Font Size
          Io ho venduto il mio k6 in una settimana pero' ho chiesto 8.000euri con scarico originale + lo yoshi.

Forse il prezzo che chiedi, pur in linea, e' un po' alto per realizzare subito.

A mio avviso e' meglio non sindacare sui 500euri. Se passi la stagione oramai si va' all'anno prossimo, e con i primi K7 a 9.500-10.000euri, a quanto devi venderla la tua?

Allo stato attuale con 12.000euri, se non hai usato da dare indietro, compri un K7 nuovo. A marzo 2008 questo K7 varra' sul mercato 10.000e. Chi lo compra poi un "vecchio" K6 di 2 anni a 9000e?

Senti a me e cala un poco, poi considera che qua' sul forum sono tutti superinformati e uno poco avvoltoi...

Comment

• Font Size
            Visto gli accessori di cui è provvista la moto che prezzo gli daresti sencondo te?!!? Il solo antifurto è costato 300 euro, moto tagliandata e gommata da 1500 km

Comment

• Font Size
              Originally posted by T2000 View Post
              Visto gli accessori di cui è provvista la moto che prezzo gli daresti sencondo te?!!? Il solo antifurto è costato 300 euro, moto tagliandata e gommata da 1500 km
              si, ma devi anche pensare che il 90% delle persone l'antifurto non l'avrebbe messo e quindi non vuole tirare fuori un centesimo per quello...
              i tubi in treccia ok, ma costano 100€ nuovi...il portatarga ed il tagliando non li considerare nemmeno

gli unici accessori che possono valere qualcosa (ma perdono almeno metà del loro valore cmq) potrebbero essere modifica forcelle, mono aftermarket buono, scarico....tutto il resto purtroppo vale poco niente
              Last edited by feperis; 25-06-07, 21:00.

Comment

• Font Size
                Originally posted by feperis View Post
                si, ma devi anche pensare che il 90% delle persone l'antifurto non l'avrebbe messo e quindi non vuole tirare fuori un centesimo per quello...
                i tubi in treccia ok, ma costano 100? nuovi...il portatarga ed il tagliando non li considerare nemmeno

gli unici accessori che possono valere qualcosa (ma perdono almeno met? del loro valore cmq) potrebbero essere modifica forcelle, mono aftermarket buono, scarico....tutto il resto purtroppo vale poco niente
                Quoto!

Il tagliando che senso ha farlo pagare? La moto la devi dare a posto! E il portatarga? Quanto alza il valore della moto? 200e?

E pure accessori come quelli (mono, pedane, scarichi) conviene venderli a parte per non rischiare di doverli dare in "blocco", al prezzo della moto originale, all'eventuale cliente dopo una trattativa estenuante.

Comment

• Font Size
                  Il tagliando e il bollo non sono dettagli a mio parere.. sono sempre soldi che risparmi prendendo una moto usata (8400 km), o no ?!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by T2000 View Post
                    Il tagliando e il bollo non sono dettagli a mio parere.. sono sempre soldi che risparmi prendendo una moto usata (8400 km), o no ?!
                    il bollo ok, ma il tagliando, scusami, ma se io prendo una moto usata minimo minimo ci faccio fare subito un bel tagliando al mio mecca...a emno che non compri la moto da un amico

tagliando appena fatto da sconosciuto = 0?

Comment

• Font Size
                      Ragazzi mettiamoci in testa che gli accessori costano a comprarli, ma non valgono nulla venderli
                      Il valore della moto ? dato da quanto la gente ? disposta a pagare; vendere a soldi e basta.......da privato a privato ? diventato molto difficile per il tema garanzia (che i conc. danno per forza...anche se a volte provano a fare i furbi) e soprattutto per l'eventuale permuta.
                      Ho visto gi? i k7 a 11700? su moto.it quindi penso che se uno va la con i soldi.....altri 3/400e li mollano anche perch? tra 15 gg nessuno + compra moto.
                      Ho venduto un enduro yamaha del 2004; valore teorico 5.500? + forcelle marzocchi shiver usate 500? (almeno), gomme nuove, mousse nuove, ecc. Sono arrivati dei ragazzi di Potenza...............l'ho venduta per 4.300?
                      se non l'avessi fatto avrei pagato 180? di bollo e poi la vendevo a settembre a 500? ancora in meno
                      Morale; ci guadagnano solo le ditte costruttrici a vendere moto e qualche Concessionario furbo.
                      Last edited by rafagas; 26-06-07, 13:10.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by rafagas View Post
                        Ragazzi mettiamoci in testa che gli accessori costano a comprarli, ma non valgono nulla venderli
                        Il valore della moto ? dato da quanto la gente ? disposta a pagare; vendere a soldi e basta.......da privato a privato ? diventato molto difficile per il tema garanzia (che i conc. danno per forza...anche se a volte provano a fare i furbi) e soprattutto per l'eventuale permuta.
                        Ho visto gi? i k7 a 11700? su moto.it quindi penso che se uno va la con i soldi.....altri 3/400e li mollano anche perch? tra 15 gg nessuno + compra moto.
                        Ho venduto un enduro yamaha del 2004; valore teorico 5.500? + forcelle marzocchi shiver usate 500? (almeno), gomme nuove, mousse nuove, ecc. Sono arrivati dei ragazzi di Potenza...............l'ho venduta per 4.300?
                        se non l'avessi fatto avrei pagato 180? di bollo e poi la vendevo a settembre a 500? ancora in meno
                        Morale; ci guadagnano solo le ditte costruttrici a vendere moto e qualche Concessionario furbo.
                        quoto.. in ogni caso gli avete rovinato il post!

8200 cash e te la prendo io

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Andrevic View Post
                          quoto.. in ogni caso gli avete rovinato il post!

8200 cash e te la prendo io

Per fortuna nn mi ci devo comprare da mangiare ...

Comment

• Font Size
                            ciao mi manderesti una mail con prezzo a redazione@maidirebike.it ti ringrazio (URGENTE!!)

Comment

• Font Size
                              Mi sa tano che questo gioiellino rimarrà in casa T2000 finchè non guarirò...

Last edited by T2000; 07-07-07, 16:04.

Comment

X
                              Working...
                              X