?????????? Up ! ?????????????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gsx R 1000 K6
Collapse
X
-
Io ho venduto il mio k6 in una settimana pero' ho chiesto 8.000euri con scarico originale + lo yoshi.
Forse il prezzo che chiedi, pur in linea, e' un po' alto per realizzare subito.
A mio avviso e' meglio non sindacare sui 500euri. Se passi la stagione oramai si va' all'anno prossimo, e con i primi K7 a 9.500-10.000euri, a quanto devi venderla la tua?
Allo stato attuale con 12.000euri, se non hai usato da dare indietro, compri un K7 nuovo. A marzo 2008 questo K7 varra' sul mercato 10.000e. Chi lo compra poi un "vecchio" K6 di 2 anni a 9000e?
Senti a me e cala un poco, poi considera che qua' sul forum sono tutti superinformati e uno poco avvoltoi...
Comment
-
Visto gli accessori di cui è provvista la moto che prezzo gli daresti sencondo te?!!? Il solo antifurto è costato 300 euro, moto tagliandata e gommata da 1500 km
Comment
-
Originally posted by T2000 View PostVisto gli accessori di cui è provvista la moto che prezzo gli daresti sencondo te?!!? Il solo antifurto è costato 300 euro, moto tagliandata e gommata da 1500 km
i tubi in treccia ok, ma costano 100€ nuovi...il portatarga ed il tagliando non li considerare nemmeno
gli unici accessori che possono valere qualcosa (ma perdono almeno metà del loro valore cmq) potrebbero essere modifica forcelle, mono aftermarket buono, scarico....tutto il resto purtroppo vale poco nienteLast edited by feperis; 25-06-07, 21:00.
Comment
-
Originally posted by feperis View Postsi, ma devi anche pensare che il 90% delle persone l'antifurto non l'avrebbe messo e quindi non vuole tirare fuori un centesimo per quello...
i tubi in treccia ok, ma costano 100? nuovi...il portatarga ed il tagliando non li considerare nemmeno
gli unici accessori che possono valere qualcosa (ma perdono almeno met? del loro valore cmq) potrebbero essere modifica forcelle, mono aftermarket buono, scarico....tutto il resto purtroppo vale poco niente
Il tagliando che senso ha farlo pagare? La moto la devi dare a posto! E il portatarga? Quanto alza il valore della moto? 200e?
E pure accessori come quelli (mono, pedane, scarichi) conviene venderli a parte per non rischiare di doverli dare in "blocco", al prezzo della moto originale, all'eventuale cliente dopo una trattativa estenuante.
Comment
-
Originally posted by T2000 View PostIl tagliando e il bollo non sono dettagli a mio parere.. sono sempre soldi che risparmi prendendo una moto usata (8400 km), o no ?!
tagliando appena fatto da sconosciuto = 0?
Comment
-
Ragazzi mettiamoci in testa che gli accessori costano a comprarli, ma non valgono nulla venderli
Il valore della moto ? dato da quanto la gente ? disposta a pagare; vendere a soldi e basta.......da privato a privato ? diventato molto difficile per il tema garanzia (che i conc. danno per forza...anche se a volte provano a fare i furbi) e soprattutto per l'eventuale permuta.
Ho visto gi? i k7 a 11700? su moto.it quindi penso che se uno va la con i soldi.....altri 3/400e li mollano anche perch? tra 15 gg nessuno + compra moto.
Ho venduto un enduro yamaha del 2004; valore teorico 5.500? + forcelle marzocchi shiver usate 500? (almeno), gomme nuove, mousse nuove, ecc. Sono arrivati dei ragazzi di Potenza...............l'ho venduta per 4.300?
se non l'avessi fatto avrei pagato 180? di bollo e poi la vendevo a settembre a 500? ancora in meno
Morale; ci guadagnano solo le ditte costruttrici a vendere moto e qualche Concessionario furbo.Last edited by rafagas; 26-06-07, 13:10.
Comment
-
Originally posted by rafagas View PostRagazzi mettiamoci in testa che gli accessori costano a comprarli, ma non valgono nulla venderli
Il valore della moto ? dato da quanto la gente ? disposta a pagare; vendere a soldi e basta.......da privato a privato ? diventato molto difficile per il tema garanzia (che i conc. danno per forza...anche se a volte provano a fare i furbi) e soprattutto per l'eventuale permuta.
Ho visto gi? i k7 a 11700? su moto.it quindi penso che se uno va la con i soldi.....altri 3/400e li mollano anche perch? tra 15 gg nessuno + compra moto.
Ho venduto un enduro yamaha del 2004; valore teorico 5.500? + forcelle marzocchi shiver usate 500? (almeno), gomme nuove, mousse nuove, ecc. Sono arrivati dei ragazzi di Potenza...............l'ho venduta per 4.300?
se non l'avessi fatto avrei pagato 180? di bollo e poi la vendevo a settembre a 500? ancora in meno
Morale; ci guadagnano solo le ditte costruttrici a vendere moto e qualche Concessionario furbo.
8200 cash e te la prendo io
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1533
- 47
- Maschio
- 3
- Trento (ma sono di Catania)
- Paladino della Giustizia ehehe
- GSX-R 1000 K6