peccato, io ho una rsv 1000 factory 2007 (2006), ti monto il manubrione?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gsx R 1000 K6
Collapse
X
-
Originally posted by abe View Postpeccato, io ho una rsv 1000 factory 2007 (2006), ti monto il manubrione?
PS
doveste vederele facce della gente quando la esco dal furgone in circuito !!
Comment
-
Originally posted by T2000 View Postohibo'.. illuminami !!
quello che non ho ancora capito ?: ? il modello 2005 mat black o il modello 2006 con le carene di un 2005 (visto che nel 2006 la met black non la facevano pi?)?
Comment
-
Originally posted by feperis View Postil principale ? il forcellone pi? lungo se non sbaglio...poi in genere da un anno all'altro di piccole migliorie ne fanno sempre, tutte le case, per correggere piccoli difettucci di giovent?...
quello che non ho ancora capito ?: ? il modello 2005 mat black o il modello 2006 con le carene di un 2005 (visto che nel 2006 la met black non la facevano pi?)?
e' la seconda che hai scritto!!
Comment
-
Beh nel 2006 hanno fatto comunque un bel nero anche se non era math black. Lo riconosci dal 2005 per qualche striscia rossa sulle fiancate laterali in alto.
Il forcellone poi è lo stesso, solo nell'R1 2006 e nel CBR 2005 è stato allungato un pochino.
Credo che l'unica differenza sia (ma non ne sono certo al 100%) la modifica della molla a tazza della frizione che viene effettuata cmq in garanzia sul modello 2005.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostBeh nel 2006 hanno fatto comunque un bel nero anche se non era math black. Lo riconosci dal 2005 per qualche striscia rossa sulle fiancate laterali in alto.
Il forcellone poi ? lo stesso, solo nell'R1 2006 e nel CBR 2005 ? stato allungato un pochino.
Credo che l'unica differenza sia (ma non ne sono certo al 100%) la modifica della molla a tazza della frizione che viene effettuata cmq in garanzia sul modello 2005.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostBeh nel 2006 hanno fatto comunque un bel nero anche se non era math black. Lo riconosci dal 2005 per qualche striscia rossa sulle fiancate laterali in alto.
Il forcellone poi ? lo stesso, solo nell'R1 2006 e nel CBR 2005 ? stato allungato un pochino.
Comment
-
Molto bella... Un missile, peccato che il mio amico labbia polverizzata a scendere da castiglion dei pepoli 4 giorni dopo averla comprata 2 settimane fa uguale a questa... Mi sarebbe piaciuto provarla...
Comment
X
Comment