Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

amico vende gsxr 600 k1 buon prezzo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

amico vende gsxr 600 k1 buon prezzo

Originally posted by STEFANOGSX View Post
    E' vero Moro usa la pistola.... pero' ? anche vero che la sanno usare.
    Boh io mi sono sempr etrovato STRA bene da Moro. UNa volta avevo la valvola che perdeva lui ha passato un buon 10 minuti a spennellare la gomma per vedere se perdeva da qualche parte. Poi mi ha cambiato la valvola, mi ha detto di tornare dopo 1 settimana che ricontrollavamo la presiosne con lo stesso manometro. Quindi sono tornato ed era tutto a posto. GLi ho chiesto cosa voleva e mi ha detto "niente ma stai scherzando per una valvola?". Insomma a me sono sembrati seri e onesti. Come prezzi sono buoni. Magari trovi di meglio in giro ma loro sono MOLTO competitivi sai di non prenderit il pacco.
    Altra cosa quando ti cambiano le gomme ti ingrassano sempre il perno ruota e ti controllano la tensione della catena e te la sistemano. Insomma ? vero non usano la dinamometrica MA fanno i lavori con tutit i crismi. Boh io personalmente mi sono sempre trovato bene. Alla fine loro fanno SOLO gomme moto... ;-)
    Anche QDP ? bravo e simpatico... ;-)
    concordo su tutto, sono diligenti e molto gentili. Anke i prezzi sono buoni e capitano anke buone occasioni.
X
Working...
X