Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo SUZUKI GSXR 1000 k5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Permuta con kawa 636 '06?!?!

Comment

• Font Size
      Originally posted by CBREVO View Post
      Il prezzo attira molto l'attenzione, ma non è tutto, è da valutare la moto nel complesso...

Per quanto riguarda le moto con 1 o 2 anni di vita, almeno personalmente, propongo un prezzo di mercato, cmq non superiore a 8000-8500 euro, e la moto deve essere splendida...

Se io nuova la prendo a poco piu di 10000 euro, sono magari pronto a spendere 2000 euro in meno e prenderne una usata ma le condizioni devono essere impeccabili altrimenti tanto vale prendersela nuova...
      Più passa il tempo più si svaluta la moto!!!!
      Se uno vuole davvero vendere sa bene qual e è il prezzo giusto.Appena arriveranno i primi k7 usati ..............
      Last edited by lorisbatacchi; 09-04-07, 00:20.

Comment

• Font Size
        Originally posted by lorisbatacchi View Post
        Pi? passa il tempo pi? si svaluta la moto!!!!
        Se uno vuole davvero vendere sa bene qual e ? il prezzo giusto.Appena arriveranno i primi k7 usati ..............
        E' questo il punto cruciale. Ora ? l'ultimo periodo buono per vendere bene un K5-K6. Tra 5-6 mesi, quando si troveranno sul mercato i primi k7 usati a 11.000e ed anche meno, si perderanno anche 1000-1500e rispetto a quello che si pu? spuntare ora, quindi se si trova un serio acquirente OGGI non ? da stare a vedere i 500-700e

Comment

• Font Size
          Guardate qua: http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1147290

e qua: http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1147290

Magari al momento saranno due mosche bianche, però é il segnale di quanto sia bastardo il mercato dell'usato. Ho venduto la mia R6 comprata nuova nel 2003 un mese fa e per realizzare una cifra accettabile ho dovuto smontare tutti gli accessori racing che ci avevo messo e venderli separatamente.
          Non comprerò mai più una moto nuova, ho intenzione di comprare un mille K5/K6 usato e visto quante se ne trovano in giro seminuove sto solo aspettando qualcuno che abbia veramente bisogno di venderla.
          Chiamatemi anche avvoltoio, ma ognuno coi propri soldi guadagnati lavorando compra nel momento che ritiene più conveniente, i conti ognuno li fa in tasca propria...
          Last edited by matteocali; 10-04-07, 12:22.

Comment

• Font Size
            Chissà xkè in sicilia e nel gran parte del meridione le moto costano meno che da noi... Forse hanno meno mercato?!!?

Comment

• Font Size
              Originally posted by jgiova View Post
              Chiss? xk? in sicilia e nel gran parte del meridione le moto costano meno che da noi... Forse hanno meno mercato?!!?

Guarda che ? proprio il contrario!!!
              Costano pi? da loro gi? in meridione perch? ce ne sono meno!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultrone View Post
                E' questo il punto cruciale. Ora è l'ultimo periodo buono per vendere bene un K5-K6. Tra 5-6 mesi, quando si troveranno sul mercato i primi k7 usati a 11.000e ed anche meno, si perderanno anche 1000-1500e rispetto a quello che si può spuntare ora, quindi se si trova un serio acquirente OGGI non è da stare a vedere i 500-700e
                Ultro i primi K7 usati spero che costino non più di 10.000/500 € perchè il 30 % che è la svalutazione del primo anno di 13880 ( prezzo di listino del K7 ) è 9716!!!!!
                Last edited by lorisbatacchi; 12-04-07, 21:57.

Comment

• Font Size
                  quindi sta moto ? ancora in vendita?

Comment

• Font Size
                    Si è ancora in vendita!!!!!
                    Vi dirò di più, ci sono un sacco di perditempo senza soldi in giro!!!!
                    Come dicevo avevo quasi concluso, ma dopo aver abbassato ulteriormente il prezzo (a 8500) il coglione ci ha ripensato!!!!!!!
                    Quindi non è solo un problema di prezzo!!!!
                    Anzi adesso metto l'annuncio su moto.it a 8000€ compreso gli accessori.
                    e vedrai che forse qualcuno chiama, ma poi si tira indietro.
                    e sapete perchè??? perchè preferiscono farsi fottere 1000€ in più e comprarla in concessionaria!!!!
                    Ma chi se ne frega, ho le gomme nuove e la uso tutta l'estate, poi la do dentro così com'è per un vfr usato, e mi sa che non ci smeno più di tanto!!!

Comment

• Font Size
                      Scaci secondo me a 8000 la vendi tranquillamente e velocemente.
                      Dei perditempo in giro c'è pieno e soprattutto di gente che si fa il viaggio di potersi prendere un k5 , magari la moto dei sogni, e ti fanno stare in trattativa per avere l illusione di prenderla e nel frattempo ne parlano al bar con gli amici e poi ti dicono.......... si dai ti do 1000 € oggi , 200 fra un mese poi 50 €a Natale perchè me li regala mia nonna, che se nel frattempo piega gli stracci mi lascia altri 1000€.....Insomma è un calvario.
                      Io la mia dopo mille contatti telefonici di gente che mi chiamava 10 volte per chiedermi se ci avevo mai tirato ( sai com'è prendo uno zx10 e ci vado a spasso a 3000 giri e non oltre) alla fine l ho data in conto vendita al mio meccanico conce e di sicuro mi sono smenato 500€ però grattacapi 0!!!!!
                      Pensaci!Poi magari gli dai la moto e ogno 2 giorni ti rompono le palle!!!
                      Last edited by lorisbatacchi; 14-04-07, 09:12.

Comment

• Font Size
                        AH aH io ho un negozio di vendita di moto usate e non ho questo problema quando dovrò vendere la mia...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jgiova View Post
                          AH aH io ho un negozio di vendita di moto usate e non ho questo problema quando dovr? vendere la mia...

Ma mi spieghi chi sei?!?!?!Dalla foto mi sembra di conoscerti e poi Ferrara non ? New York!?

Comment

• Font Size
                            Ho capito hai il negozio prima del ponte sul Po!
                            Last edited by lorisbatacchi; 14-04-07, 16:56.

Comment

• Font Size
                              C'? niente da fare...Un privato purtroppo la maggior parte delle volte ? fottuto...Col fatto che le concessionarie concedono finanziamenti e danno la garanzia....Il privato ha poche speranze. A meno che proprio non decide di regalarla!!

Comment

• Font Size
                                Mi avete convinto! Ho ribassato il prezzo!!
                                Adesso fatevi avanti con le offerte!!

Comment

X
                                Working...
                                X