Originally posted by caniggia
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Vendo SUZUKI GSXR 1000 k5
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Esatto sono di mantova !!!!! e per 7500 resta nel mio garage!!!!
Nemmeno senza cerchi e senza gomme la darei per 7500!!!
Comunque se qualcuno è interessato si dovrebbe affrettare, ho quasi concluso!!!
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Originally posted by Scaci 78 View PostAllora?????
JFK ha venduto la sua Matt black a 8500e con qualche accessorio montato.
La gente quando compra ? attenta osservatrice (io sto proprio cercando un K5-K6) e queste cose le vede, come vede i prezzi con cui si vendono su Moto.it, e sottolineo si vendono, perch? su Moto.it ci sono prezzi anche molto + alti ma... semplicemente restano l? e non vendono, basta telefonare per vedere che dopo 6 mesi ce l'hanno ancora in casa!!!
Purtroppo i pezzi after possono non interessare e dovresti fare due prezzi: uno con moto pulita e uno con eventuali accessori, sapendo che quando li includi nel pacchetto moto rischi di svenderli o regalarli (? successo anche a me).
Generalmente ? pi? fruttuoso vendere la moto come mamma l'ha fatta (ispira sempre di pi?) e vendere in maniera autonoma i vari pezzi.
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Tieni duro Scaci 78.
Anch'io sto cercando di vendere la mia millona....ma mai e poi mai svenderò una moto che mi è costata sacrifici e mi ha regalato gioie e spledidi ricordi.
Ci sarà sempre lo sciacallo che ti dirà "ne ho trovata una che costa come la tua ma ha 10km in meno, è più bella, è più suzuki, l'ha assemblata MAX BIAGGI, l'ho provata e si impenna anche in settima"....
Se i soldi non ti servono per comprarti il pane o l'acqua, non svendere.
ciao e in bocca al lupo per la vendita. ;-)
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Originally posted by falbo View PostTieni duro Scaci 78.
Anch'io sto cercando di vendere la mia millona....ma mai e poi mai svender? una moto che mi ? costata sacrifici e mi ha regalato gioie e spledidi ricordi.
Ci sar? sempre lo sciacallo che ti dir? "ne ho trovata una che costa come la tua ma ha 10km in meno, ? pi? bella, ? pi? suzuki, l'ha assemblata MAX BIAGGI, l'ho provata e si impenna anche in settima"....
Se i soldi non ti servono per comprarti il pane o l'acqua, non svendere.
ciao e in bocca al lupo per la vendita. ;-)
se poi si ha intenzione di insistere su un prezzo superiore a quello di mercato, bisogna mettere in conto che il tempo passa e si perdono altri soldi
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Originally posted by BO View Posttutto giusto , si e' anche liberi di chiedere di piu' del listino del nuovo, pero' dubito che poi si venda
se poi si ha intenzione di insistere su un prezzo superiore a quello di mercato, bisogna mettere in conto che il tempo passa e si perdono altri soldi
Vero che se il tempo passa si perdono soldi...ma fino a che punto? Ricordo il caso dell'R1 2002/2003, subito dopo l'uscita della 2004 non valeva nulla....ma ora non si vende poi cos? male...
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Originally posted by falbo View PostTieni duro Scaci 78.
Anch'io sto cercando di vendere la mia millona....ma mai e poi mai svender? una moto che mi ? costata sacrifici e mi ha regalato gioie e spledidi ricordi.
Ci sar? sempre lo sciacallo che ti dir? "ne ho trovata una che costa come la tua ma ha 10km in meno, ? pi? bella, ? pi? suzuki, l'ha assemblata MAX BIAGGI, l'ho provata e si impenna anche in settima"....
Se i soldi non ti servono per comprarti il pane o l'acqua, non svendere.
ciao e in bocca al lupo per la vendita. ;-)
Il mercato ? cannibale, per questo, chi non ha soldi da buttare, deve essere abbastanza saggio da non comprare una moto nuova. Pena: la perdita INEVITABILE di soldi alla prima vendita.
Io ho resitito al richiamo del K5 quando usc? perch? era una cifra importante e per la mia RSV 1000 R costata 14.000 euri nuova mi davano meno della met?.
Ho imparato a mie spese che una moto nuova non v? acquistata, a meno che si ? danarosi e si bada poco ai 1000 euro in pi? o in meno o la si tiene almeno 5 anni.
Falbo tu chiedi 10.000e quando basta spostarsi qualche centinaio di km per trovare un K6 nuovo da immatricolare a 10.200 + imm. Come faccio a prendere la tua a 10.000 pi? il passaggio?
La colpa ? met? tua met? del mercato inflazionato. Moto ce ne sono troppe in circolazione, gente che svende tanta perch? vuole l'ultimissimo modello con 3 adesivi diversi da quello prima, e tu hai avuto la colpa, o se non ? colpa l'ingenuit?, di aver acquistato una moto nuova e volerla rivendere dopo pochi mesi.
O la vendi al suo reale prezzo di mercato o rimarra ad imperitura memoria, nel tuo garage con attaccato il cartello "Vendesi a 10.000e". Altra alternativa seria ? il tenersela.
Poi il colpo di cul.o pu? comunque capitare e venderla anche a 10.000 perch? trovi il cliente che non ha voglia di guardarsi in giro.
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Io penso che invece la maggior parte degli acquirenti sia così caprona da vedere col paraocchi solo il prezzo di vendita, senza curarsi minimamente né dello stato della moto, né degli accessori, né dei soldi appena spesi sopra per tagliandi, gomme nuove e quant'altro...
Faccio un esempio....Tra una moto in vendita a 4500 euro che ha pero' 30mila km, gomme da cambiare, tagliando da fare, ecc ed un'altra dello stesso anno con 10mila km, gomme nuove, un botto di accessori costosi, un tagliandone appena fatto, a 5000 euro, la gente si butta a capofitto su quella da4500 solo per dire "ho fatto l'affare". Poi pero' dal giorno dopo piange quando deve iniziare a tirar fuori dal portafoglio 300 euro per le gomme, 150 euro tra candele e pastiglie, 3-400 euro per avere almeno un terminale di scarico decente, 100 euro per freccettine-specchiattini,....ecc ecc.......A conti fatti in totale avrà speso molto più della seconda moto e si ritroverebbe in ogni caso con un cesso col triplo dei km.....
Quindi una cosa dico: Ragazzi, quando comprate, comprate con la testa e non col kulo. Oltre a vedere il prezzo di vendita, guardate anche i contenuti della moto. Informatevi bene sugli accessori, sugli interventi di manutenzione fatti da poco, su quello che c'è o non c'è da spenderci sopra, ecc. Non fissatevi ciecamente solo sulla cifra richiesta!!
Tornando in topic, considerando il tutto, il gixxer in questione mi sembra una buona offerta, quindi........................................... UPPPP!!!Last edited by max83m; 07-04-07, 22:57.
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Originally posted by max83m View PostIo penso che invece la maggior parte degli acquirenti sia cos? caprona da vedere col paraocchi solo il prezzo di vendita, senza curarsi minimamente n? dello stato della moto, n? degli accessori, n? dei soldi appena spesi sopra per tagliandi, gomme nuove e quant'altro...
Faccio un esempio....Tra una moto in vendita a 4500 euro che ha pero' 30mila km, gomme da cambiare, tagliando da fare, ecc ed un'altra dello stesso anno con 10mila km, gomme nuove, un botto di accessori costosi, un tagliandone appena fatto, a 5000 euro, la gente si butta a capofitto su quella da4500 solo per dire "ho fatto l'affare". Poi pero' dal giorno dopo piange quando deve iniziare a tirar fuori dal portafoglio 300 euro per le gomme, 150 euro tra candele e pastiglie, 3-400 euro per avere almeno un terminale di scarico decente, 100 euro per freccettine-specchiattini,....ecc ecc.......A conti fatti in totale avr? speso molto pi? della seconda moto e si ritroverebbe in ogni caso con un cesso col triplo dei km.....
Quindi una cosa dico: Ragazzi, quando comprate, comprate con la testa e non col kulo. Oltre a vedere il prezzo di vendita, guardate anche i contenuti della moto. Informatevi bene sugli accessori, sugli interventi di manutenzione fatti da poco, su quello che c'? o non c'? da spenderci sopra, ecc. Non fissatevi ciecamente solo sulla cifra richiesta!!
Tornando in topic, considerando il tutto, il gixxer in questione mi sembra una buona offerta, quindi........................................... UPPPP!!!
Non credere che tutti siano cos? sprovveduti!
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Originally posted by max83m View PostIo penso che invece la maggior parte degli acquirenti sia cos? caprona da vedere col paraocchi solo il prezzo di vendita, senza curarsi minimamente n? dello stato della moto, n? degli accessori, n? dei soldi appena spesi sopra per tagliandi, gomme nuove e quant'altro...
Faccio un esempio....Tra una moto in vendita a 4500 euro che ha pero' 30mila km, gomme da cambiare, tagliando da fare, ecc ed un'altra dello stesso anno con 10mila km, gomme nuove, un botto di accessori costosi, un tagliandone appena fatto, a 5000 euro, la gente si butta a capofitto su quella da4500 solo per dire "ho fatto l'affare". Poi pero' dal giorno dopo piange quando deve iniziare a tirar fuori dal portafoglio 300 euro per le gomme, 150 euro tra candele e pastiglie, 3-400 euro per avere almeno un terminale di scarico decente, 100 euro per freccettine-specchiattini,....ecc ecc.......A conti fatti in totale avr? speso molto pi? della seconda moto e si ritroverebbe in ogni caso con un cesso col triplo dei km.....
Quindi una cosa dico: Ragazzi, quando comprate, comprate con la testa e non col kulo. Oltre a vedere il prezzo di vendita, guardate anche i contenuti della moto. Informatevi bene sugli accessori, sugli interventi di manutenzione fatti da poco, su quello che c'? o non c'? da spenderci sopra, ecc. Non fissatevi ciecamente solo sulla cifra richiesta!!
Tornando in topic, considerando il tutto, il gixxer in questione mi sembra una buona offerta, quindi........................................... UPPPP!!!
Per quanto riguarda le moto con 1 o 2 anni di vita, almeno personalmente, propongo un prezzo di mercato, cmq non superiore a 8000-8500 euro, e la moto deve essere splendida...
Se io nuova la prendo a poco piu di 10000 euro, sono magari pronto a spendere 2000 euro in meno e prenderne una usata ma le condizioni devono essere impeccabili altrimenti tanto vale prendersela nuova...
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Originally posted by falbo View PostTieni duro Scaci 78.
Anch'io sto cercando di vendere la mia millona....ma mai e poi mai svender? una moto che mi ? costata sacrifici e mi ha regalato gioie e spledidi ricordi.
Ci sar? sempre lo sciacallo che ti dir? "ne ho trovata una che costa come la tua ma ha 10km in meno, ? pi? bella, ? pi? suzuki, l'ha assemblata MAX BIAGGI, l'ho provata e si impenna anche in settima"....
Se i soldi non ti servono per comprarti il pane o l'acqua, non svendere.
ciao e in bocca al lupo per la vendita. ;-)
Quoto anche io...
Ho visto che cerchi un Vufer 800...Ascolta, se la tua moto ti sembra troppo racing use only, non posso darti torto, ma con quel motore e un paio di accorgimenti la puoi trasformare in una moto molto pi? versatile...Fidati.
Manubri regolabili in altezza BKG, 350 euri di molle Hyperpro e sei a posto...Certo se poi devi trasportare borse e borsoni ? un altro paio di maniche ma se vuoi semplicemente godertela pi? a 360 gradi pensa al mio suggerimento...magari una bella PCIII per ammorbidire l'erogazione e ribassare i consumi e via!!!
Sul prezzo gli altri hanno ragione. Vedo che hai quasi concluso, buon per te.ma se il tipo te la compra a 9000 ? un pazzo.Buon per te, intendiamoci.Ma ? un pazzo.
Io ho una Tuono 2005, Factory. Con 4500 euro di accessori di quelli seri(piastre regolabili, pompe radiali da 500 euro l'una ecc...).
A fine anno non mi aspetto di venderla a pi? di 7000. E ringrazier? anche.Perch? il mercato dell'usato ? cos?.L'alternativa sar? tenerla, di certo non mi aspetto un lieto fine.
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