Regolarmente immatricolata nel 2007
I km non li so, l'ho comprata che ne aveva 2.000 poi l'ho messa da pista cambiando diverse strumentazioni e non l'ho mai usata quanto avrebbe meritato così preparata. Non credo che arrivi a 5.000, non so se un concessionario possa scoprirlo dalla centralina, m'informerò.
La colorazione sia per la strada che per la pista è la stessa, replica SBK 2008 Alstare. Quella da pista è in vetroresina. la stradale è in abs.
Per moto e parti racing chiederei 7.000 €; non so se sia giusto, troppo alto o troppo basso, accetto consigli.
Lo so che oggi le sportive non hanno il mercato di 10 anni fa ed è inutile fare i conti dei soldi spesi. Prezzo politico e via...
Al momento è in configurazione pista con le seguenti parti montate:
- scarico 4-2-1-2 Arrow con terminali omologati
- centralina Bazzaz com quickshifter e TC
- filtro racing BMC
- cornetti in ergal
- condotti airbox in carbonio
- serbatoio benzina in carbonio con tappo in ergal a vite
- pompa frizione radiale Brembo CNC
- pompa freni ant. radiale Brembo
- pinze radiali Brembo M4
- sischi freno 320mm Brembo SS
- cerchi in magnesio Marvic Penta
- trasmissione DID 520
- pedane Valter moto 1.5
- dashboard MXL Pista con modulo gps
- forcella Ohlins FGRT43
- mono Ohlins TTX36
- ammortizzatore di sterzo Ohling
- gas rapido
- semimanubri in ergal
- telaietto anteriore in carbonio
- telaietto posteriore PMS in alluminio
- cover telaio in carbonio
- cover forcelone in carbonio
- tubi acqua siliconici SMS
- viteria carena in ergal
- viteria in titanio su tutta la moto a parte il motore
- batteria racing al litio
- tendicatena Lghtech
- nottolini cavalletto Valter moto
- tamponi para telaio con attacchi per cinghie per il trasporto
- 2 cavalletti anteriori (uno da forcella e uno da cannotto)
- 2 cavalleti posteriori
ho anche un cambio d'olio Motul V300 factory + filtro
Peso con tutti i liquidi, ma senza benzina 168 Kg in versione pista.
Potenza alla ruota rilevata al banco 170 CV zenza db killer, 165 con
2 foto nella versione stradale
Versione pista
Qui non c'era ancora il serbatoio in carbonio, il cerchio posteriore non era ancora stato verniciato e mancava l'anteriore in magnesio, aggiornerò le foto
ACCETTO LE CONDIZIONI DEL MERCATINO DDG
I km non li so, l'ho comprata che ne aveva 2.000 poi l'ho messa da pista cambiando diverse strumentazioni e non l'ho mai usata quanto avrebbe meritato così preparata. Non credo che arrivi a 5.000, non so se un concessionario possa scoprirlo dalla centralina, m'informerò.
La colorazione sia per la strada che per la pista è la stessa, replica SBK 2008 Alstare. Quella da pista è in vetroresina. la stradale è in abs.
Per moto e parti racing chiederei 7.000 €; non so se sia giusto, troppo alto o troppo basso, accetto consigli.
Lo so che oggi le sportive non hanno il mercato di 10 anni fa ed è inutile fare i conti dei soldi spesi. Prezzo politico e via...
Al momento è in configurazione pista con le seguenti parti montate:
- scarico 4-2-1-2 Arrow con terminali omologati
- centralina Bazzaz com quickshifter e TC
- filtro racing BMC
- cornetti in ergal
- condotti airbox in carbonio
- serbatoio benzina in carbonio con tappo in ergal a vite
- pompa frizione radiale Brembo CNC
- pompa freni ant. radiale Brembo
- pinze radiali Brembo M4
- sischi freno 320mm Brembo SS
- cerchi in magnesio Marvic Penta
- trasmissione DID 520
- pedane Valter moto 1.5
- dashboard MXL Pista con modulo gps
- forcella Ohlins FGRT43
- mono Ohlins TTX36
- ammortizzatore di sterzo Ohling
- gas rapido
- semimanubri in ergal
- telaietto anteriore in carbonio
- telaietto posteriore PMS in alluminio
- cover telaio in carbonio
- cover forcelone in carbonio
- tubi acqua siliconici SMS
- viteria carena in ergal
- viteria in titanio su tutta la moto a parte il motore
- batteria racing al litio
- tendicatena Lghtech
- nottolini cavalletto Valter moto
- tamponi para telaio con attacchi per cinghie per il trasporto
- 2 cavalletti anteriori (uno da forcella e uno da cannotto)
- 2 cavalleti posteriori
ho anche un cambio d'olio Motul V300 factory + filtro
Peso con tutti i liquidi, ma senza benzina 168 Kg in versione pista.
Potenza alla ruota rilevata al banco 170 CV zenza db killer, 165 con
2 foto nella versione stradale
Versione pista
Qui non c'era ancora il serbatoio in carbonio, il cerchio posteriore non era ancora stato verniciato e mancava l'anteriore in magnesio, aggiornerò le foto
ACCETTO LE CONDIZIONI DEL MERCATINO DDG
Comment