8.000 senza accessori !
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mv Agusta F4 750s Monoposto
Collapse
X
-
Mv
Vedo che inizia a interessare il gioiellino...
Che dire ragazzi, arriva la bella stagione, buon periodo per vendere una moto, direi che non ? il caso ne di regalarla ma nemmeno di farci l'affare del secolo, una cosa giusta in cui ne escano contenti sia venditore che aquirente.
Fate conto che chi se l'acchiappa porta via una moto con 11.000km, completa di carene originali, carene da pista, un treno di slick al 70%, parti in carbonio del valore di 1.000 euro.
B giornata!
Comment
-
Originally posted by Effe4Vedo che inizia a interessare il gioiellino...
Che dire ragazzi, arriva la bella stagione, buon periodo per vendere una moto, direi che non ? il caso ne di regalarla ma nemmeno di farci l'affare del secolo, una cosa giusta in cui ne escano contenti sia venditore che aquirente.
Fate conto che chi se l'acchiappa porta via una moto con 11.000km, completa di carene originali, carene da pista, un treno di slick al 70%, parti in carbonio del valore di 1.000 euro.
B giornata!
Ma il prezzo non lo dici? Ho un'amico che ne cerca una da novembre dell'anno scorso, gli posso passare l'annuncio ma se non ho idea di quanto chiedi...
Comment
-
Effe... bè mettilo in pubblico, no? tanta gente legge e magari non sa che può mandare PM...
Ma la dai accessoriata? carbonio+carene da pista e tamponi?Anche con gli scarichi?
E' loa 126 cavalli vero?
Comment
X
Comment