Di che anno ?......unico proprietario ? roby
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vendo/Scambio MV F4 1078 312RR
Collapse
X
-
Hai fatto bene a pretendere il circolare o comunque al limite nel mentre uno arriva con i soldi a garanzia, perch? poi se gli fai il passaggio ed ? in malafede, puoi fare il cavolo che ti pare ma al 99% resti fregato, usano sto metodo o simili per truff@re il prossimo certi personaggi!!
non bisogna mai fidarsi, n? farsi prendere dalla fretta.
Originally posted by danilo88 View PostTi capisco..io sto vendendo l auto a 3500 e me ne offrono 2500 dopo avermi fatto perde mezzora a chiede foto e informazioni. C ? crisi nera...ma la tua 6800 ? gia un ottimo prezzo ma gia i soldi i giro son pochi..poi la gente capisce sempre meno di moto e apprezza sempre meno queste opere d arti in cambio di....(non cito cosa x non mancar di rispetto). Abbi pazienza qualche amante della mv lo trovi ...ma ci vuole tempo..quello si.
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Bellissima questa inserzionata, sicuramente i circa 7000euro richiesti sono un bel comprare, non sta certo chiedendone troppo.
Comment
-
Cinquantino
- Apr 2009
- 908
- 38
- Maschio
- 2
- Campobasso
- Artigiano
- MV Agusta 312RR 1078 + Kawasaki ZXR 750 L2
- Send PM
Al 99,99% la moto ? stata venduta ad un ragazzo del forum che mi ha gia lasciato un acconto. Domenica la consegner?.
L'ho venduta a meno del prezzo previsto (6500) ma continuo a pensare che soprattutto la 1078 in un futuro neanche troppo lontano verr? molto rivalutata e possa essere un buon investimento. D'altronde qualche anno fa si vendevano le vtr sp anche a 2000-2500 euro. Andate a comprarne ora una in buono stato.
Comment
-
Cinquantino
- Apr 2009
- 908
- 38
- Maschio
- 2
- Campobasso
- Artigiano
- MV Agusta 312RR 1078 + Kawasaki ZXR 750 L2
- Send PM