Vendo la mia F4R di cui trovate un'ampio post qui su DDG,per passaggio alla panigale..non mi importano critiche o commenti assurdi,questo ? un post di vendita e niente pi?,quindi se siete interessati va bene diversamente vi chiedo di evitare inutili commenti o critiche..grazie
La moto ? tenuta in maniera impeccabile e da vero amatore,ha 42000km ed ha girato solo una volta al Mugello per 30 minuti.
Di seguito la lista della spesa
Cerchi in magnesio forgiato marchesini "LEGEND" purtroppo non vendibili separatamente in quanto i cerchi originali li ho venduti
?HLINS ttx 36 600?
Kit magnesio dell'F4 tamburini,con un solo graffio sulla piastra telaio dx dovuta ad una scivolata.
Forcellone 1500?
Piastre telaio 900?
Mozzo 400?
Piastra di sterzo 500?
Perno di sterzo in ergal ricavato dal pieno ?300
Codone monoposto in carbonio mv corse con tampone e sella,completo di faro con cablaggio 700?
Serbatoio in carbonio 650?
Kit carbonio parafango ant,canali aria, copri strum
La moto ? tenuta in maniera impeccabile e da vero amatore,ha 42000km ed ha girato solo una volta al Mugello per 30 minuti.
Di seguito la lista della spesa
Cerchi in magnesio forgiato marchesini "LEGEND" purtroppo non vendibili separatamente in quanto i cerchi originali li ho venduti
?HLINS ttx 36 600?
Kit magnesio dell'F4 tamburini,con un solo graffio sulla piastra telaio dx dovuta ad una scivolata.
Forcellone 1500?
Piastre telaio 900?
Mozzo 400?
Piastra di sterzo 500?
Perno di sterzo in ergal ricavato dal pieno ?300
Codone monoposto in carbonio mv corse con tampone e sella,completo di faro con cablaggio 700?
Serbatoio in carbonio 650?
Kit carbonio parafango ant,canali aria, copri strum
Comment