Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mv agusta f3 675

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mv agusta f3 675

Ciao a tutti, metto in vendita la mia f3 675, anno 2012 km 9200, io sono il secondo proprietario, come optional ha il portatarga + le frecce rizoma e gli specchi in tinta e l'ammortizzatore di sterzo ohlins. moto gommata con rosso 2 500 km fa, tagliandata ed aggiornata, vendo a prezzo da concordare, tel 3475458584 nicola

permuto con rsv4 1098/1198

accetto le regole del mercatino daidegas.
    Last edited by nicnic; 26-08-14, 07:13.

• Font Size
    non male, la migliore della sua categoria, una delle moto pi? belle in circolazione e neanche 1 richiesta, ho ricevuto solo richieste di permute, tra l'altro alcune assurde, zx10r del 2008 con accessori tipo scarico centralina e filtro a 10500, in pratica volevano da me la differenza

Comment

• Font Size
      negli anni buoni un mezzo del genere si vendeva in mezza giornata

Comment

• Font Size
        Nic forse perch? qualche concessionario la vende a km0 a circa 10000?
        E s? ? la migliore, ma con questa crisi...

Comment

• Font Size
          Originally posted by misty5 View Post
          Nic forse perch? qualche concessionario la vende a km0 a circa 10000?
          E s? ? la migliore, ma con questa crisi...
          adirittura 10000, non lo sapevo, o meglio, mi avevano detto che non le avrebbero mai svendute, politica mv agusta, ma sei sicuro? io a meno di 12000 in strada non ne ho mai sentite.
          comunque anche io d? la colpa alla crisi, io la cambierei tanto per cambiare, l'ho sempre fatto e mi ? sempre piaciuto avere una moto diversa quasi ogni anno

Comment

• Font Size
            Qui a Perugia ne ha una il concessionario ducati,non so quanto la vende ma in giro ne vedo una bianca ma per il resto zero..in molti sono rimasti delusi da mv,e io sono uno di quelli,soprattutto per il pessimo servizio clienti post vendita,per la serie che se ne fregano altamente dei problemi che hanno le loro moto,pur sapendo benissimo quali ? quanti problemi hanno le loro moto..
            Io sto vendendo la mia f4 proprio per questi motivi,pur essendo innamorato della mia f4 ormai ha una linea pesante e che risente del peso degli anni e nonostante ho speso una fortuna x questa moto ho capito che ? sopravvalutata..molto fumo negli occhi ma poi spesso ho dovuto spendere soldi per rattoppare e poi di nuovo rattoppare e alla fine mi sono stancato..in bocca al lupo per la vendita della tua f3

Comment

• Font Size
              Originally posted by speedbed View Post
              Qui a Perugia ne ha una il concessionario ducati,non so quanto la vende ma in giro ne vedo una bianca ma per il resto zero..in molti sono rimasti delusi da mv,e io sono uno di quelli,soprattutto per il pessimo servizio clienti post vendita,per la serie che se ne fregano altamente dei problemi che hanno le loro moto,pur sapendo benissimo quali ? quanti problemi hanno le loro moto..
              Io sto vendendo la mia f4 proprio per questi motivi,pur essendo innamorato della mia f4 ormai ha una linea pesante e che risente del peso degli anni e nonostante ho speso una fortuna x questa moto ho capito che ? sopravvalutata..molto fumo negli occhi ma poi spesso ho dovuto spendere soldi per rattoppare e poi di nuovo rattoppare e alla fine mi sono stancato..in bocca al lupo per la vendita della tua f3
              ciao marco, quando si compra italiano un piccolo dazio lo si deve pagare, e questo ? un dato certo, poi va a fortuna, la mia f3 ? una delle prime e non ha mai avuto nessun problema, e non lo scrivo perch? ? in vendita, lo scrivo perch? ? vero, detto questo ieri sera sono uscito in moto, l'ho parcheggiata in mezzo ad altre moto e la tenevo d'occhio da lontano, tutti passavano e si fermavano a vederla, guardavano la mia, e non tutte le altre, ecco perch? uno compra mv

Comment

• Font Size
                Anche io ho comprato mv perch? l'f4 mi aveva fatto innamorare da quando usc? il primo 750..ma avendola per ben 8 anni e avendo provando una panigale sono rinato..
                Leggera snella e bella come nessun'altra..ovvio che ? una moto nuova mentre il progetto f4 ? del 98 e qui non gli attribuisco nessuna colpa..il tempo passa per tutto e per tutti ? normale..fisiologico..ma dopo 2 radiatori spaccati,steli delle forcelle che perdevano il trattamento tin e quindi sostituiti,3 set di selle cambiate perch? si spellavano,Paraoli della forcella cambiati non so quante volte,viti che si perdevano per strada,un cerchio posteriore sostituito non so perch?..la voglia mi ? passata..
                L'F4 rimane nel cuore ma mv NO..il servizio post vendita fa letteralmente PENA, per non parlare del famigerato mozzo posteriore che non sto qui a decantare perch? tutti sanno come ? la storia..insomma ? una moto che ci devi sempre mettere una toppa e ci sta il fatto che un "dazio" vada pagato per carit? ma di questa entit? ? troppo alto..la casa madre ? sorda e fa finta di niente su problemi di progettazione che possono essere pericoli vedi il mozzo..inoltre il sistema di raffreddamento che non funziona bene per niente,con temperature infernali..dopo tutto questo ho detto basta..considera che in 8 anni ho messo di tutto su questa moto per togliere peso con il risultato che comunque la moto ? pesante a livello di bilanciamento proprio perch? vecchia come concezione,basta che vai a vedere le corse e non ? mai stata in un campionato del mondo..un motivo ci sar?.
                Il fatto che guardino mv ok ? vero ma questo vale pi? per la prima produzione di f4 e brutale perch? sinceramente f4 e brutale nuove sembrano giapponesi,la b3,dragster e rivale non brillano certo per originalit?..comunque spero che riuscirai a venderla.

Comment

• Font Size
                  Ovviamente per campionato del mondo intendo sbk e MotoGP

Comment

• Font Size
                    moto perfetta, fatevi avanti
                    Last edited by nicnic; 26-06-14, 15:53.

Comment

• Font Size
                      gammata nuova ed eseguito ultimo aggiornamento !!! km 8100

Comment

• Font Size
                        valuti permute o te ne vuoi liberare e stop?
                        Io sto vendendo una ducati Sf 848 con 11000km

Comment

• Font Size
                          Originally posted by speedbed View Post
                          Anche io ho comprato mv perch? l'f4 mi aveva fatto innamorare da quando usc? il primo 750..ma avendola per ben 8 anni e avendo provando una panigale sono rinato..
                          Leggera snella e bella come nessun'altra..ovvio che ? una moto nuova mentre il progetto f4 ? del 98 e qui non gli attribuisco nessuna colpa..il tempo passa per tutto e per tutti ? normale..fisiologico..ma dopo 2 radiatori spaccati,steli delle forcelle che perdevano il trattamento tin e quindi sostituiti,3 set di selle cambiate perch? si spellavano,Paraoli della forcella cambiati non so quante volte,viti che si perdevano per strada,un cerchio posteriore sostituito non so perch?..la voglia mi ? passata..
                          L'F4 rimane nel cuore ma mv NO..il servizio post vendita fa letteralmente PENA, per non parlare del famigerato mozzo posteriore che non sto qui a decantare perch? tutti sanno come ? la storia..insomma ? una moto che ci devi sempre mettere una toppa e ci sta il fatto che un "dazio" vada pagato per carit? ma di questa entit? ? troppo alto..la casa madre ? sorda e fa finta di niente su problemi di progettazione che possono essere pericoli vedi il mozzo..inoltre il sistema di raffreddamento che non funziona bene per niente,con temperature infernali..dopo tutto questo ho detto basta..considera che in 8 anni ho messo di tutto su questa moto per togliere peso con il risultato che comunque la moto ? pesante a livello di bilanciamento proprio perch? vecchia come concezione,basta che vai a vedere le corse e non ? mai stata in un campionato del mondo..un motivo ci sar?.
                          Il fatto che guardino mv ok ? vero ma questo vale pi? per la prima produzione di f4 e brutale perch? sinceramente f4 e brutale nuove sembrano giapponesi,la b3,dragster e rivale non brillano certo per originalit?..comunque spero che riuscirai a venderla.
                          beh non credere che la panigale non abbia problemi ...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Adrm View Post
                            valuti permute o te ne vuoi liberare e stop?
                            Io sto vendendo una ducati Sf 848 con 11000km
                            Ciao, la cambierei per tornare al 1000, ma sempre carenata

Comment

• Font Size
                              Valuto permute con rsv4

Comment

X
                              Working...
                              X