Guarda pinzo...partendo dal presupposto che non ? una f4 normale(ed ho conferma dalla casa...non me lo invento io) per queste ragioni:
"In sostanza Mv agusta per il campionato STK ha preso il meglio della f4 1000 312 e il meglio della 1078cc 312,il risultato ? un ibrido con termiche(cilindrata) di 1000cc ottima per far girare il motore pi? alto di giri(ovviamente il 1078 avendo una cubatura pi? grossa erogava 1000 giri in meno a favore di bassi regimi pi? coppiosi)ed hanno utilizzato il telaio compreso di sospensioni ed impianto frenante pi? evoluto della 1078cc aggiungendo telaietti in alluminio ed al motore di cilindrata 1000 il cambio ravvicinato del 1078(per non far perdere coppia e prontezza ai bassi regimi)e la frizione antisaltellamento che non era presente nel modello 1000 312.
Oltre a ci? sono state di serie riprofilate le cams ? armonizzato il tutto con la centralina MV corse by Magneti Marelli studiata su questo motore,infatti sulla centralina e riportata la dicitura f41000STK ,e dotandola di un impianto di scarico Arrow....il tutto di serie!
Inoltre monta lo stemma CRC sui paratie laterali vicino ai copri condotti,al posto della bandiera italiana che avevano tutte le f4 1000 312 r normali.
Oltre a tutto ci? la moto ? come nuova veramente,e sinceramente 8000 per questa moto non ? il suo prezzo:
1)perch? non ? una normale giapponese...
2)perch? non ? una convenzionale Mv Agusta e quei pochi che sanno di quante se ne trovano in giro capir? cosa voglio dire
Oltre a tutto ci? ho articoli di.giornale (se la conferma della casa madre non bastasse) relativi a questa moto.
Per me vista la particolarit? del mezzo proposto,il suo stato 10.000 li vale tutti..poi ognuno giustamente ? libero di capire o meno..
"In sostanza Mv agusta per il campionato STK ha preso il meglio della f4 1000 312 e il meglio della 1078cc 312,il risultato ? un ibrido con termiche(cilindrata) di 1000cc ottima per far girare il motore pi? alto di giri(ovviamente il 1078 avendo una cubatura pi? grossa erogava 1000 giri in meno a favore di bassi regimi pi? coppiosi)ed hanno utilizzato il telaio compreso di sospensioni ed impianto frenante pi? evoluto della 1078cc aggiungendo telaietti in alluminio ed al motore di cilindrata 1000 il cambio ravvicinato del 1078(per non far perdere coppia e prontezza ai bassi regimi)e la frizione antisaltellamento che non era presente nel modello 1000 312.
Oltre a ci? sono state di serie riprofilate le cams ? armonizzato il tutto con la centralina MV corse by Magneti Marelli studiata su questo motore,infatti sulla centralina e riportata la dicitura f41000STK ,e dotandola di un impianto di scarico Arrow....il tutto di serie!
Inoltre monta lo stemma CRC sui paratie laterali vicino ai copri condotti,al posto della bandiera italiana che avevano tutte le f4 1000 312 r normali.
Oltre a tutto ci? la moto ? come nuova veramente,e sinceramente 8000 per questa moto non ? il suo prezzo:
1)perch? non ? una normale giapponese...
2)perch? non ? una convenzionale Mv Agusta e quei pochi che sanno di quante se ne trovano in giro capir? cosa voglio dire
Oltre a tutto ci? ho articoli di.giornale (se la conferma della casa madre non bastasse) relativi a questa moto.
Per me vista la particolarit? del mezzo proposto,il suo stato 10.000 li vale tutti..poi ognuno giustamente ? libero di capire o meno..
Comment